Enzuz

Ati Radeon Hd5870

4 messaggi in questa discussione

So che l'ATI va sempre in affanno con i driver..ma come e possibile che con i driver attuali la scheda video mi dia 7.8 e se scarico gli aggiornamenti dal sito dell'ati mi dia 6? Perdo in prestazioni della video? Che succede? Come si puo spiegare questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che l'ATI va sempre in affanno con i driver..ma come e possibile che con i driver attuali la scheda video mi dia 7.8 e se scarico gli aggiornamenti dal sito dell'ati mi dia 6? Perdo in prestazioni della video? Che succede? Come si puo spiegare questa cosa?

Mi pare che tu stia parlando dell'indice di prestazioni e dei parametri di valutazione dell'indice stesso. Cosa nota da tempo, questo tool è assolutamente inaffidabile e non ha quasi mai un rapporto reale su qualità vera e l'indice stesso. Segnalazioni come la tua sono frequenti e non avendo i parametri di valutazione esatti utilizzati delle singole periferiche è impossibile trarre delle conclusioni che siano affidabili. Tu stesso confermi con la tua segnalazione quanto ho scritto:

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...ffettua-la.html

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...-windows-7.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi siamo sicuri che l'aggiornamento dei Driver nonostante tutto sia buono? non è un problema dei driver?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi siamo sicuri che l'aggiornamento dei Driver nonostante tutto sia buono? non è un problema dei driver?

I problemi che riguardano drivers o altro della tua scheda video se ci sono, stai certo che li vedi a cominciare da gestione periferiche, o dal pannello della tua ATI, hai visto l'inaffidabilità dell'indice di prestazioni. Se poi non sei un giocatore e quindi il 3D non ti interessa, l'aggiornamento all'ultima versione ha poco o nessun significato pratico. Io, che non so cosa siano i giochi, lascio che il sistema operativo installi i suoi in automatico, con una resa che è ottima per le mie esigenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora