Accedi per seguire   
Seguaci 0
BimboTremendo

I Prodotti Di Pinnacle 12

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti. Sono nuovissimo e spero di nn aver fatto errori. Mi sembra un forum tosto e così vi chiedo aiuto!!!

ho realizzato (con la mia solita calma da bradipo) il video del matrimonio di mia sorella. Conoscevo di nome Pinnacle e visto che avevo il 10, 11 e pure il 12, ho deciso di installare l'ultimo in quanto poteva unire video e foto!

Tenendo conto che si è sposata a maggio ma mi ci sn messo solo nelle ultime settimane (prima ho photoshoppato mia sorella in ogni singola foto), sono riuscito, questa notte, a concludere il tutto.

Il risultato è una figata assurda... foto, transizioni, commenti, musiche... ho pure unito + video per creare una scena unica.. insomma.. un video favoloso. Quando sn andato a masterizzare, mi sn accorto che, purtroppo, il video pesava 5.5 GB. Ovvio che avevo messo qualità eccelente.

Per praticità ho ridotto i miei livelli e ho messo "qualità automatica".. non so ancora come verrà il video ma speravo in qualcosa di un po' + chic.

Domanda.. (magari idiota.. che ne so)

non è, magari, masterizzarlo come file iso? --> spiego.. magari lo decriptavo con dvd shrink o simili che mi dava il file come grandezza giusta per un dvd normale (4.7 gb)

Altri sugerimenti?? --> credo che provare con un vd "+ grande" non funzioni perchè nn sn mai riuscito a masterizzarne uno..

Spero sia venuto bene anche perchè sono diventato un po' scemo a collegare il menu' con i vari menù di seleziona scena... ora sta masterizzando.. Intanto consigliatemi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti. Sono nuovissimo e spero di nn aver fatto errori. Mi sembra un forum tosto e così vi chiedo aiuto!!!

ho realizzato (con la mia solita calma da bradipo) il video del matrimonio di mia sorella. Conoscevo di nome Pinnacle e visto che avevo il 10, 11 e pure il 12, ho deciso di installare l'ultimo in quanto poteva unire video e foto!

Tenendo conto che si è sposata a maggio ma mi ci sn messo solo nelle ultime settimane (prima ho photoshoppato mia sorella in ogni singola foto), sono riuscito, questa notte, a concludere il tutto.

Il risultato è una figata assurda... foto, transizioni, commenti, musiche... ho pure unito + video per creare una scena unica.. insomma.. un video favoloso. Quando sn andato a masterizzare, mi sn accorto che, purtroppo, il video pesava 5.5 GB. Ovvio che avevo messo qualità eccelente.

Per praticità ho ridotto i miei livelli e ho messo "qualità automatica".. non so ancora come verrà il video ma speravo in qualcosa di un po' + chic.

Domanda.. (magari idiota.. che ne so)

non è, magari, masterizzarlo come file iso? --> spiego.. magari lo decriptavo con dvd shrink o simili che mi dava il file come grandezza giusta per un dvd normale (4.7 gb)

Altri sugerimenti?? --> credo che provare con un vd "+ grande" non funzioni perchè nn sn mai riuscito a masterizzarne uno..

Spero sia venuto bene anche perchè sono diventato un po' scemo a collegare il menu' con i vari menù di seleziona scena... ora sta masterizzando.. Intanto consigliatemi :P

Benvenuto/a!
:P Ciao e Benvenuto/a nel forum, BimboTremendo.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Benvenuto :P:)

Oggi è sabato ed i nostri esperti dormono un po'di più.

Abbi fede, appena apriranno gli occhi sul mondo ti aiuteranno.

Spero di leggerti anche nelle tante discussioni di Wininizio!

A presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti. Sono nuovissimo e spero di nn aver fatto errori. Mi sembra un forum tosto e così vi chiedo aiuto!!!

ho realizzato (con la mia solita calma da bradipo) il video del matrimonio di mia sorella. Conoscevo di nome Pinnacle e visto che avevo il 10, 11 e pure il 12, ho deciso di installare l'ultimo in quanto poteva unire video e foto!

Tenendo conto che si è sposata a maggio ma mi ci sn messo solo nelle ultime settimane (prima ho photoshoppato mia sorella in ogni singola foto), sono riuscito, questa notte, a concludere il tutto.

Il risultato è una figata assurda... foto, transizioni, commenti, musiche... ho pure unito + video per creare una scena unica.. insomma.. un video favoloso. Quando sn andato a masterizzare, mi sn accorto che, purtroppo, il video pesava 5.5 GB. Ovvio che avevo messo qualità eccelente.

Per praticità ho ridotto i miei livelli e ho messo "qualità automatica".. non so ancora come verrà il video ma speravo in qualcosa di un po' + chic.

Domanda.. (magari idiota.. che ne so)

non è, magari, masterizzarlo come file iso? --> spiego.. magari lo decriptavo con dvd shrink o simili che mi dava il file come grandezza giusta per un dvd normale (4.7 gb)

Altri sugerimenti?? --> credo che provare con un vd "+ grande" non funzioni perchè nn sn mai riuscito a masterizzarne uno..

Spero sia venuto bene anche perchè sono diventato un po' scemo a collegare il menu' con i vari menù di seleziona scena... ora sta masterizzando.. Intanto consigliatemi :)

io visto che trattasi di un dvd del matrimonio di un familiare comprerei un dvd dual layer: semmai indagherei sul perché tu non sia riuscito a masterizzarne uno.

dvdshrink e altri programmi te l'avrebbero compresso: a quel punto tanto varrebbe farlo fare a pinnacle non fosse altro per risparmiare tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io visto che trattasi di un dvd del matrimonio di un familiare comprerei un dvd dual layer: semmai indagherei sul perché tu non sia riuscito a masterizzarne uno.

dvdshrink e altri programmi te l'avrebbero compresso: a quel punto tanto varrebbe farlo fare a pinnacle non fosse altro per risparmiare tempo.

mmmh... come si scopre se posso (e come) masterizzare un dual layer? dove devo guardare?

ma qualcuno usa pinnacle? ho dei seri problemi con i collegamenti di "bottoni" tra il menu' principale e quelli delle pagine dei capitoli.. mi spiego Nella pagine ci sn 4 capito + i tasti menu, avanti e indietro. il tasto menù va in automatico ma su quello avani e indietro ho dei problemi. nelle anteprime l'avanti c'è sempre mentre indietro no.. quando vado a sistemarlo riappare.. in una prova di masterizzazione (non male direi) nn mi da nessun collegamento il tasto avanti!!! Uff.. io o collegato i pulsanti con le sue funzioni specifiche... mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io visto che trattasi di un dvd del matrimonio di un familiare comprerei un dvd dual layer: semmai indagherei sul perché tu non sia riuscito a masterizzarne uno.

dvdshrink e altri programmi te l'avrebbero compresso: a quel punto tanto varrebbe farlo fare a pinnacle non fosse altro per risparmiare tempo.

mmmh... come si scopre se posso (e come) masterizzare un dual layer? dove devo guardare?

hai nero info tool?

ma qualcuno usa pinnacle? ho dei seri problemi con i collegamenti di "bottoni" tra il menu' principale e quelli delle pagine dei capitoli.. mi spiego Nella pagine ci sn 4 capito + i tasti menu, avanti e indietro. il tasto menù va in automatico ma su quello avani e indietro ho dei problemi. nelle anteprime l'avanti c'è sempre mentre indietro no.. quando vado a sistemarlo riappare.. in una prova di masterizzazione (non male direi) nn mi da nessun collegamento il tasto avanti!!! Uff.. io o collegato i pulsanti con le sue funzioni specifiche... mah!

allora per fare delle prove, io userei una iso e una periferica virtuale. Questo ti permetterà di risparmiare dvd e cd.

Pinnacle ha ancora qualche difettuccio come quello che esponi: io non lo uso più da tempo. Al suo posto uso il programma della adobe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della Adobe? come si chiama? così me lo "compro"

Al momento ho optato per eliminare il collegamento così uno ha i capitoli anche se nn può selezionarli.. pace ed amen!!!

Info tool ecc ce l'ho.. ho controllato e nn sn selezionati.. ma se io li seleziono riesce a leggermeli??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0