gaimone

Windows 7 Non Riconosce I Caratteri Con Alt+gr

6 messaggi in questa discussione

mi spiego meglio, ho installato seven e purtroppo non mi riconosce i caratteri della tastiera ALT+GR come ad esempio la @. premesso che ho impostato la tastiera giusta che tra le altre cose è della microsoft (stesso identico problema fo fa a mio cucino con tastiera logitech) e che seven mi ha cercato da solo i driver mouse+tastiera aggiornandomeli. per caso è successo ad altri? qualcuno ha una soluzione? grazie in anticipo come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra un problema veramente strano: la versione è quella italiana? in paese e lingue è tutto in ordine? se in tastiera e lingua ci fossero più tastiere elimina quelle in sovrannumero.

Un'ultima domanda: la versione installata è moddata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una versione è italiana quella di mio cugino e invece la mia è è una versione moddata inglese con l'aggiunta della lingua italiana fatta con windows update, e sempre windows update mi ha aggiornato i driver della tastiera che appunto come detto in precedenza è una laser 5000 della microsoft.

Edit: scaricati i programmi ora esco e piu' tardi provo ti ringrazio per ora.

Modificato da gaimone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto ma anche a me succede la stessa cosa con una tastiera Logitech cordless ex110 per; ho notato che se scrivo un un file di testo il tutto funziona regolarmente e i caratteri speciali che funzionano con Alt Gr non danno problemi mentre con qualsiasi altro programma vengono fuori tutti caratteri diversi come se la tastiera fosse un altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora