tosgat

Come Programmare I Pic In Windows 7 64bit?

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti. Sono passato a Windows 7 64bit quando ancora c'era la versione beta e pian piano ho abandonato win xp. Il problema che mi è sorto oggi è invece quello di poter programmare i PIC, cosa che non facevo da mesi ormai. Quando ho provato ad installare winpic800 quasi nulla ha funzionato a partire dall'installazione che è andata a buon fine solamente usando modalità compatibilità dopo svariati tentavi e prove. Installato bene il programma poi non funzionava perché non riesce ad installare il driver, molto probabilmente perché senza firma digitale. Stesso problema con IC-prog. Entrambi i programmi sono alla loro versione più recente ma nulla di fatto. Cosa posso usare come programma per sfruttare il mio programmatore JDM su porta seriale che sia compatibile con windows 7 64bit? Qualsiasi cosa!

Mi va bene anche qualcosa sotto linux ma basta che vada bene xké di romettere su windows xp e fare tutti gli aggiornamenti che mi serve mezza giornata proprio non ho voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi va bene anche qualcosa sotto linux ma basta che vada bene xké di romettere su windows xp e fare tutti gli aggiornamenti che mi serve mezza giornata proprio non ho voglia.

In pochissimo tempo puoi usare questo XP Mode sulle versioni Ultimate/Professional/Enterprise. Segui questo tip e potrai fare quello che chiedi, sempre che il programma che vuoi usare sia compatibile con Windows XP, il sistema operativo per le installazioni virtuali sopracitate è gratuito e non va ad intaccare la tua installzione di base e può sempre essere eliminato senza conseguenze:

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...-windows-7.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi va bene anche qualcosa sotto linux ma basta che vada bene xké di romettere su windows xp e fare tutti gli aggiornamenti che mi serve mezza giornata proprio non ho voglia.

In pochissimo tempo puoi usare questo XP Mode sulle versioni Ultimate/Professional/Enterprise. Segui questo tip e potrai fare quello che chiedi, sempre che il programma che vuoi usare sia compatibile con Windows XP, il sistema operativo per le installazioni virtuali sopracitate è gratuito e non va ad intaccare la tua installzione di base e può sempre essere eliminato senza conseguenze:

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...-windows-7.html

Si si i programmi sono perfettamente compatibili con windows xp. Li usavo prima di passare a win 7. Comunque penso che non potrò usare niente di tutto questo perché il programmino mi dice che non sono abilitato alla virtualizzazione. Che palle! Provo lo stesso poi vi dico gli esiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora