Da qualche giorno quando accendo il navigatore mi dice che ho le mappe da aggiornare. Cosa devo fare esattamente? Quale programma devo installare?
Grazie.
Benvenuto su WinInizio
![]() |
La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA:che aspetti? |
| Guest Message © 2010 DevFuse | |
Pagina 1 di 1
Aiuto Per Aggiornare Le Mappe Garmin Nuvi 250
Pagina 1 di 1
Altre risposte a questa discussione
Luna75 Luna75
Scritto il 15 dicembre 2009 - 21:14
Sicuramente nella confezione avrai un cavo con l'attacco usb, (così accade per la maggior parte dei navigatori satellitari).
In questo modo, non devi far altro che installare il programma di configurazione del navigatore sul tuo pc, lanciarlo, e da lì cliccare sulla voce update o aggiornamento mappe.
Prova anche, se hai difficoltà, sul forum ufficiale della Garmin. :)
In questo modo, non devi far altro che installare il programma di configurazione del navigatore sul tuo pc, lanciarlo, e da lì cliccare sulla voce update o aggiornamento mappe.
Prova anche, se hai difficoltà, sul forum ufficiale della Garmin. :)
Ti con Zero vede una luce in fondo al tunnel
Scritto il 15 dicembre 2009 - 21:47
Ricorda che le mappe sono a pagamento, e costicchiano. Non si trovano che sul sito ufficiale.
Io ricevo lo stesso messaggio da almeno 2 mesi, e lo ignoro. Magari appena vinco al Superenalotto lo aggiorno :) :P
Io ricevo lo stesso messaggio da almeno 2 mesi, e lo ignoro. Magari appena vinco al Superenalotto lo aggiorno :) :P
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

MultiQuote