toni61

Problema Spegnimento

5 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi non sò se questa e la rubrica adatta per il mio problema spero comunque che mi possiate aiutare.

E' da qualche giorno che spegnendo il mio portatile acer travelmate 2420 con windows xp , si avvia la procedura di spegnimento quindi la fase di salvatagio di windows ma quando mi dice chiusura di windows in corso non succede più nulla e sono costretto a staccare l'alimentazione . Io non sò come interpretare la cosa se un problema software o hardware per questo mi rivolgo a voi sono certo che qualcuno mi può aiutare grazie a tutti e resto in attesa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel problema: hai fatto installazioni/disinstallazioni prima che si presentasse questo difetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda se ha lo stesso difetto in modalità provvisoria e scrivilo nel prossimo post. Se si spegne regolarmente andremo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi grazie per le risposte, vengo al dunque ho avviato il notebook in modalità povvisoria e subito lo spento il tutto è andato regolarmente , ho riavviato poi in modalità normale ed ho subito rispento e tutto ha funzionato regolarmente, pensavo forse il problema subentra dopo più ore di utilizzo? , comunque non ho fatto nessuna installazione/disintallazione nell' ultimo periodo. faccio presente tanto per fornire altre indicazioni al pc è sempre collegata una stampante ed in inserito un adattatore bluetooth, resto in attesa di risposte e indicazioni grazie

Guarda se ha lo stesso difetto in modalità provvisoria e scrivilo nel prossimo post. Se si spegne regolarmente andremo avanti.
Modificato da toni61

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi grazie per le risposte, vengo al dunque ho avviato il notebook in modalità povvisoria e subito lo spento il tutto è andato regolarmente , ho riavviato poi in modalità normale ed ho subito rispento e tutto ha funzionato regolarmente, pensavo forse il problema subentra dopo più ore di utilizzo? , comunque non ho fatto nessuna installazione/disintallazione nell' ultimo periodo. faccio presente tanto per fornire altre indicazioni al pc è sempre collegata una stampante ed in inserito un adattatore bluetooth, resto in attesa di risposte e indicazioni grazie

Quasi certamente è un programma di quelli in avvio che in provvisoria non si avvia, segui questo tip con molta pazienza altrimenti non serve a nulla.

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...n-avvio-in.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti