Accedi per seguire   
Seguaci 0
fragola

Hercules Deluxe Optical Glass

6 messaggi in questa discussione

Ciao, la mia webcam ha il microfono che non funziona. Avevo letto su altri forum che è un difetto di fabbrica. Adesso sono usciti gli aggiornamenti del driver e del software ma può servire qualcosa fare degli aggiornamenti?perchè il software non è nient'altro che l'interfaccia di comando dal pc e il driver serve se magari è difettosa nelle componenti (magari qualche filo non unito, ecc.)?

grazie ciao ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, fare un aggiornamento del software/drivers non ti costa nulla, e magari risolve il problema. Metti che si siano sbagliati nell'attribuzione delle istruzioni per settare il volume di acquisizione del microfono... Se poi il problema persiste potrai decidere di portare la webcam dal rivenditore dove l'hai acquistata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ti con Zero!pensavo fossi solo nel forum di fotografia! :)

Comunque adesso provo ad aggiornare, semmai ne prendo una nuova perchè questa me l'hanno regalata....ciao ciao!grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ti con Zero!ho aggiornato ma non cambia nulla...alla fine ne ho presa una nuova, solo che dovrei chiederti una cosa...non l'ho ancora provata ma il microfono a quanto pare funziona...però da quello che posso capire la persona dall'altra parte la sento attraverso gli altoparlanti e non nella cuffia...come faccio a deviare la voce nella cuffia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh vedi io sono dappertutto, ma purtroppo non so tutto. In particolare non ho una webcam :) Ad ogni modo IN TEORIA se inserisci il Jack della cuffia si dovrebbero disabilitare automaticamente gli altoparlanti. Casomai posta il modello esatto così vediamo di capirci meglio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ti con Zero!si...ho cambiato i jack e adesso va... :) Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0