bean185

Manca Icona Connessione

11 messaggi in questa discussione

da quando il tecnico mi ha installato alice casa, non trovo l icona della connessione, il pc si collega automaticamente ad ogni avvio. Anche su risorse di rete non trovo la connessione neanche con il tasto destro. non riesco a disconnettermi.

se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio. ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C:\Programmi , trova la cartella di Alice ADSL, aprila e col tasto destro sul file .exe crea un collegamento da spostare sul desktop.

Se hai Windows Vista la cartella è C:\Program Files

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C:\Programmi , trova la cartella di Alice ADSL, aprila e col tasto destro sul file .exe crea un collegamento da spostare sul desktop.

Se hai Windows Vista la cartella è C:\Program Files

non ho trovato la cartella alice adsl, ho provato anche con cerca files ma esiste solo la cartella alice ti aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro di non avere una connessione "always on", cioè modem sempre connesso ? In questo caso non devi cliccare da nessuna parte per connetterti ?

:) Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difatti penso di avere una connessione di questo tipo, perchè sono sempre connesso, e non riesco a disconnettermi per utilizzare certi giochi. Devo staccare il cavo di connessione.

Io volevo evitare proprio questa manovra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto il link che ho messo nel mio ultimo post? Guardalo bene tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai visto il link che ho messo nel mio ultimo post? Guardalo bene tutto.

ho fatto come scritto,ma nella finestra delle connessioni non c e quella relativa ad alice. in pratica non posso fare nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai visto il link che ho messo nel mio ultimo post? Guardalo bene tutto.

ho fatto come scritto,ma nella finestra delle connessioni non c e quella relativa ad alice. in pratica non posso fare nulla

Senti facciamo prima, dal momento che è una situazione che ha creato la Telecom, certamente avranno molte richieste come la tua, e quindi avranno anche la soluzione a questa giusta esigenza. Chiamali al loro numero di assistenza certamente hanno la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure potresti tentare, dando per scontato che hai una configurazione di "sempre connesso", di riconfigurare il modem perchè non lo sia sempre. Segui le istruzioni qui e poi configura la connessione in funzione del tuo sistema operativo qui

:) Dinop....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure potresti tentare, dando per scontato che hai una configurazione di "sempre connesso", di riconfigurare il modem perchè non lo sia sempre. Segui le istruzioni qui e poi configura la connessione in funzione del tuo sistema operativo qui

:) Dinop....

Credo che questa sia la soluzione giusta che certamente gli avrebbe suggerito l'assistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora