Accedi per seguire   
Seguaci 0
Mr 4011

N. Nook Per Natale? Ecco Una Carta Regalo 100 Dollari

1 messaggio in questa discussione

N. Nook per Natale? Ecco una carta regalo da 100 dollari

Alcuni clienti, che hanno effettuato ordini presso Barnes & Noble's Nook non riceveranno il loro e-reader in tempo per Natale.

Barnes & Noble ha detto ad alcuni clienti, via e-mail Venerdì, che l' arrivo delle ordinazioni "è stato leggermente posticipato," la società sta cercando di ottenere il dispositivo entro Giovedi, che è la vigilia di Natale. Se cio' non dovesse accadere, Barnes & Noble "si fara' perdonare, inviando una e-mail di notifica il 23 dicembre con una card da 100 dollari "Barnes & Noble.com Online Gift Certificate".

L'e-mail dice anche che se il Nook non arriva entro la vigilia di Natale, l'azienda si impegnera' a rendere disponibile il dispositivo per la vigilia di capodanno.

nook_front_view_270x359.jpg (Credit: Barnes & Noble)

Il Consumerist posta una copia della e-mail che Sabato uno dei suoi lettori ha ricevuto.

Rispondendo ad una richiesta, Sabato, Mary Ellen portavoce di Barnes & Noble ha detto:

"La stragrande maggioranza dei clienti che hanno pre-ordinato da noi, dovrebbero ricevere i loro dispositivi in tempo per le vacanze. Stiamo lavorando molto duramente per tenere il passo con la domanda e per ottenere tutte le ordinazioni dei nostri clienti entro il 24 dicembre. Purtroppo, ci sara' una piccola percentuale di clienti che non potranno ricevere i loro dispositivi prima delle vacanze. Abbiamo comunicato tutto cio' ai nostri clienti, offrendo le nostre scuse sincere e fornendo loro quanto segue: un certificato di vacanza come dono, in modo che abbiano qualcosa da avvolgere e dare, se il prodotto e' stato acqistato per essere regalato.

Barnes & Noble e-reader ha fatto il suo debutto in una manifestazione organizzata a New York il 20 ottobre. Il dispositivo di $ 259 è stato pubblicizzato come il primo Android-powered e-reader. Poche settimane più tardi, Barnes & Noble ha detto che la domanda iniziale era così grande che ha dovuto dichiarare ai propri clienti di non aspettarsi la consegna, fino all'11 dicembre. Originariamente, i primi ordini dovevano arrivare entro la fine di novembre.

L' arrivo in Barnes & Noble stores per la vendita o la dimostrazione del nook è stato anche previsto con un ritardo di una settimana a causa della forte domanda. La società ha detto che si dovra' dare la priorità ai clienti che hanno ordinato il dispositivo prima del 20 novembre.

Sabato, il sito web di Barnes & Noble ha dichiarato che la data di spedizione prevista per i nuovi ordini è 1 ° febbraio.

Fonte WinInizio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0