SamGino

Problema Di Visualizzazione Di Pagine Internet

6 messaggi in questa discussione

ciao a tutti! ho un problema di visualizzazione di diverse pagine internet (cfr. allegati) sia tramite internet explorer che con firefox: spesso non vedo le immagini, le pagine sono scarne, gmail è tutta in bianco e nero con i titoli delle mail barrati, dei bottoni non vengono caricati ma al passare del mouse appare il flyover... sembrerebbe un'impostazione sbagliata, un'opzione di protezione impostata male o qualcosa del genere. che succede? sapete aiutarmi?

grazie mille

gino

p.s: avevo mcaffee, ora però l'ho disinstallato (persino con MPCR.exe) e ho messo avg. il problema però persiste...

post-89991-1261391351_thumb.jpg

post-89991-1261391363_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai in modalità provvisoria con rete ( dovresti avere il collegamento internet)e controlla in quella sede nelle stesse pagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, qui le pagine vengono visualizzate normalmente... cos'ha il mio pC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito esattamente cosa tu voglia dire, ma ho windows 7. che altre info hai bisogno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi seguire alla lettera quel tip che ho riportato, perchè probabilmente c'è un programma o un servizio che ti dà quello che segnali, analizzandoli uno ad uno come ho scritto, forse riusciamo ad identificarlo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora