Dr. Jekyll

Firefox Copie 5 Anni

3 messaggi in questa discussione

Debbo dire che i primi tempi ero convinto non avesse niente di più di quello che avevo usato da sempre ossia Internet Explorer, che mi ha accompagnato nei primi passi con queste macchinette.

Ho cambiato radicalmente idea, dopo averlo messo in uso quando Microsoft, nella rincorsa e nella speranza di combattere e vincere una battaglia che, a mio parere era ed è già perduta, ha prodotto la versione 8.

Vedo sempre più spesso IE8 causa di molte incompatibilità e malfunzionamenti, incompatibiltà anche con parti/pezzi dei suoi sistemi operativi che è assolutamente inconcepibile per un'azienda con l'esperienza e le capacità tecniche degli ingegneri di Microsoft.

Per quanto riguarda Firefox resta, a tuttoggi un neo, fin dalla nascita, dell'elevato consumo di memoria, anche se, dati i tempi e le quantità installate non è più un problema. Malgrado gli sforzi per sanarlo o giustificarlo il problema resta.

Ora addirittura c'è un add-on in proposito ma lascia il tempo che trova.

Io lo uso cosi com'è, non sono un raffinato cultore di tutti i componenti aggiuntivi che è in grado di accogliere e per chi cerca queste applicazioni rappresentano indubbiamente un valore aggiunto.

Questo vale per tutti i nipotini che sono veramente tanti che usano tutti lo stesso motore.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora