il_glere

Virus Worm (win32/autorun.ircbot.cs)

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum! Vi vorrei chiedere un aiuto! Tramite la mia chiavetta usb ho preso questo virus Win32/AutoRun.IRCBot.CS il quale genera in continuazione un file autorun.inf, nella chiavetta, e il mio antivirus (NOD32) continua a metterlo in quarantena, ma se effettuo la scansione di questa periferica non trova nessuna infezione. Non è tutto, l'infezione si è propagata su tutto il computer, nella cartella RESTORE del disco locale, fortunatamente eliminata tramite l'antivirus. Però continuo ad avere i seguenti problemi: 1-connessione lenta, a volte; 2-appena accedo su windows live messanger, inizia ad inviare link di siti strani a tutti i miei contatti! Come posso fare?? Aiutatemi! Per favore!!! :)

Ho appena fatto una scansione con Dr.Web Scanner e ha rilevato un'infezione nella mia chiavetta usb nella cartella "driver", la quale è nascosta (evidentemente è stata creata dal virus), e il virus è BackDoor.IRC.Sdbot.... Che faccio??? Aiutoooooooo!

Modificato da il_glere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sto facendo una scansione con la versione di prova di Panda AVPro 2010, ha già disinfettato 3 virus e non ho più i problemi riportati sopra, ma deve ancora completare la scansione, quindi, se il problema persiste allegherò il report della scansione con Combofix! Comunque grazie mille ugualmente! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora