Accedi per seguire   
Seguaci 0
willisso

Schermata Nera Nootebook Compaq F500

6 messaggi in questa discussione

ciao a tutti il mio portatile si accende ma la schermata rimane nera parte anke il lettore ma la skermata rimane nera ho provato un po di cose tipo fn+f4 oppure premendo il tasto di accensione per qualke segondo ma niente non va e non si sente neanke il suono di accensione win vista... cosa puo essere? qualcuno mi aiuta per favore grazie. il pc portatile e un compaq f500

Modificato da willisso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la schermata rimane nera, non riesco farlo partire in motalita' provvisoria, si accende il pc si sente anke il lettore ma lo skermo non da segno di vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi collegarlo ad un monitor esterno?

Il pannello lcd cambia aspetto tra quando è spento il pc e quando è acceso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che non ci sono i classici bip del bios che ti avvisano se qualcosa non va, rimane la possibilità che i contatti con lo schermo non funzionano bene, per cui prova a collegare il pc a un monitor esterno come suggeriva pike

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi del vostro tempo..... il monitor non da segno di vita e nero

ho provato anke con il monitor esterno ma non funziona, il monitor del portatile e buono perche lo smondato e provato su un altro portatile e funziona bene, il problema e un altro e non riesco a capire cosa, tutte le indicazione luminose funzionano bene il lettore si sente, cosa puo essere? booooo

Modificato da willisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti