ziotibia

Windows 7 Cpu 50% Sidebar

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti eccomi con un nuovo problema, ho notato che durante il lavoro c'erano dei rallentamenti e mi sono accorto andando sul task manager che la sidebar si prende il 50% della Cpu questo non mi sembra sia normale, qualcuno sà se il problema è risolvibile ho conviene disabilitarla ?

Ciao e buone feste a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI sicuro non è normale, ma molto dipende dai gadget che hai attivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti eccomi con un nuovo problema, ho notato che durante il lavoro c'erano dei rallentamenti e mi sono accorto andando sul task manager che la sidebar si prende il 50% della Cpu questo non mi sembra sia normale, qualcuno sà se il problema è risolvibile ho conviene disabilitarla ?

Ciao e buone feste a tutti

Per valutare con esattezza tutti i problemi seganalati è necessario avere un quadro preciso totale, segui questa metodica cosi sapremo se si tratta soltanto della Sidebar o di altro che interviene sulla ram e cpu. Fallo con moltissima pazienza, senza fretta ed ad ogni passaggio vedi e segnati come stanno le cose, in seguito fai un quadro preciso della situazione.

La mia opinione sulla Sidebar è che si tratta di un inutile orpello, questa però è un'opinione personale.

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...n-avvio-in.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la tua risposta,

ho solo due gadget attivi e cioè un orologio e la rimozione sicura comunque inizialmente risorse cpu praticamente zero dopo un pò di tempo trovo cpu 50% a questo punto li ho disinstallati però non mi pare logico non poterli usare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti ringrazio per la tua risposta,

ho solo due gadget attivi e cioè un orologio e la rimozione sicura comunque inizialmente risorse cpu praticamente zero dopo un pò di tempo trovo cpu 50% a questo punto li ho disinstallati però non mi pare logico non poterli usare

La rimozione sicura non è un gadget ma semplicemente una sicurezza per lo stacco di qualche periferica USB O SATA per evitare la possibilità, remota in verità, di perdere dei dati:

La rimozione sicura è ridondante infatti si può togliere senza rischiare nulla ( vedi 1° link )e l'orologio ne puoi mettere un'altro che sia avvii con il sistema senza consumare se non pochi Kb di ram.

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...ale-per-la.html

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...n-funziona.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora