fragola

Non Funzionamento Dell'audio

39 messaggi in questa discussione

Punti esclamativi non ce ne sono però in effetti i wav non li apre...dice: "Il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione. Creare un'associazione in Opzioni cartella nel Pannello di controllo".

Io non so cosa usi come player audio, meglio che tu le estensioni come questa *.wav la associ a un solo player possibilmente quello che usi di solito con le altre estensioni. Se vuoi le puoi associare a Windows Media Player, le trovi nella finestra di WMP, guarda un pò perchè non mi ricordo la tab apposita.

Aspetta a mettere la wecam bisogna chiarire bene quello che ho scritto sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft Windows

Versione 5.1 (Build 2600.xpsp_gdr.090804-1412 : Service Pack 2)

I File .wav li ho sistemati, adesso vanno...

Modificato da fragola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sotto sono i drivers della tua telecamera, mi pare che tu abbia dimenticato la parola EASY alla fine del nome del modello. Scarica i tuoi per XP e poi confronti l'eseguibile scaricato con l'eseguibile del tuo cd-rom quello che era nel pacco. Click destro/proprietà/tab dettagli e leggi e riporti la versione e la data. Fai la stessa cosa con l'eseguibile del cd e riporti gli stessi dati cosi li confrontiamo assieme.

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/...t=Link_Software

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!Allora questi sono i dati dal cd in dotazione:

Versione file 14.0.0.162

Firme digitali: 12 marzo 2008

Tra l'altro ho visto una spunta con l'opzione "Compatibilità" e la tendina con le varie versioni di windows...non so se può servire.

Questi sono i dati dell'installer del sito che mi hai linkato:

14.0.0.162

6 ottobre 2008

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora qui (da mezzanotte no.. devo far scadere un'opzione internet che riparte il 1/1/10).

Non mi è molto chiara la data di rilascio del driver della webcam.. la versione sembra identica, con date diverse.

Io comunque proverei ad installare quello più aggiornato dei due ed incrocerei le dita: dopotutto hai installato due driver diversi rispetto a quelli già in tuo possesso ed uno sembra andare bene, ora vediamo l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente sono d'accordo, non potrebbe essere diversamente, su quanto scritto da Lisander, vorrei sommessamente dire, soprattutto, visto che abbiamo penato per rimettere l'audio a posto e quindi vorrei avanzare qualche osservazione prima di dare i drivers della Webcam.

Anche perchè abbiamo visto cosa combina con gli stessi drivers anche se con data diversa ( io credo che la data non conti ma solo la versione). Io propongo prima di operare, ho qualche dubbio, di provare la webcam su un'altra macchina e la seconda cosa, sempre prima di operare, fare sia un punto di ripristino fresco e un'immagine su un disco esteno ad evitare quanto successo.

Intanto leggiti il manuale che ho messo, la parte che riguarda l'installazione i vari passaggi prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!Si le date sono diverse anche se la versione è uguale.

Comunque la guida l'avevo già letta quando ho installato la webcam.

Per quanto riguarda le opzioni che hai proposto non posso provarla su un altro pc e non ho un disco esterno. L'unica cosa che posso fare è il punto di ripristino. Potrei anche provare a mettere il driver, al massimo potrei rifare la procedura che ho già fatto disinstallando tutto e rimettendo il driver audio.

Grazie! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!Si le date sono diverse anche se la versione è uguale.

Comunque la guida l'avevo già letta quando ho installato la webcam.

Per quanto riguarda le opzioni che hai proposto non posso provarla su un altro pc e non ho un disco esterno. L'unica cosa che posso fare è il punto di ripristino. Potrei anche provare a mettere il driver, al massimo potrei rifare la procedura che ho già fatto disinstallando tutto e rimettendo il driver audio.

Grazie! :)

Non hai qualche amico per attaccarla ed installarla, cosi ci togliamo il dubbio che sia la webcam che non va. Vedi un pò tu. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hai qualche amico per attaccarla ed installarla, cosi ci togliamo il dubbio che sia la webcam che non va.

No...la mia amica ha il pc pieno di virus che non si accende più e l'altra non mi fa fare "esperimenti" sul suo pc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la penso su questa installazione l'ho scritto, dal momento che non vedo differenze con la volta precedente, anche se i drivers audio che ti ho fatto installare non sono gli stessi che c'erano prima, infatti sono quelli del database, fra l'altro in teoria ci sarebbe la compatibilità con il tuo sistema operativo di questa webcam. Vedi un pò tu hai già valutato pro e contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però io non ho capito se il problema si è risolto o no :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora