ngiolee

Help Please...audio Sparito All'improvviso

35 messaggi in questa discussione

Ma porca trota, mica sono uno scemo totale !!!! :P

Se ti dico che sono quelli che ho trovato per il mio pc, credimi un attimo !!! :P

Non sono un mago del pc, ma sono un ricercatore universitario, proprio un fesso totale penso di non essere, almeno leggere mi riesce !!!! :P

Se vuoi provare tu a cercare il driver audio per il mio pc ti fornisco i dati. :P

Così se a te riuscirà e si scopre che sono un c******* totale me ne farò una ragione !!!! :)

:P

Francamente non capisco la reazione ma non ho detto che abbiamo cercato insieme la soluzione e che alla fine l'hai trovata ? Non ne capisco proprio la ragione di questo post. Mi sembrava di aver cercato in questi giorni, di aiutarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P:P

No no, aspetta, oddio... me l'aspettavo... ma hai fatto caso alle emoticons???

Perchè il metalinguaggio del web, che esclude la componente non verbale della comunicazione, non permette di associare le frasi al contesto emotivo.

In parole povere... fossi stato davanti a te ti avrei detto le stesse cose gesticolando e strappandomi i capelli, facendo la scena madre... in pratica... stavo scherzando !!!... te capì ???? :P

Solo che tu mi avevi già fatto notare che nello screen da me postato nell'altra pagina, il nome del file contenente il driver era VISTA, per cui avevi pensato (giustamente) che il file da me scaricato fosse il driver audio per VISTA.

Ed invece no, ecco perchè ho specificato, non sono del tutto minorato, quello era proprio il file col driver audio per Windows 7 (del resto nulla toglie, forse, che il driver audio sia lo stesso ed alla ASUS abbiano ritenuto di non doverlo rinominare).

Poi tu mi lasci un post dove mi dici che "Succede quello che insieme avevamo deciso di fare, scaricare i drivers giusti ed installarli", ed io ovviamente lo ritengo come un rimprovero per non aver scaricato il file giusto.

Ma, appunto, per il mio pc, sul sito della ASUS, il driver audio scaricabile è quello che appare nello screen che ho postato nell'altra pagina.

Spero di essermi spiegato, non sono molto bravo a parole, e si vede, me la dico meglio con l'attrezzatura da laboratorio...

:P

Modificato da Dearg-Due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo ho capito perfettamente l'intenzione, probabilmente avevo intepretato male quelle che era indubbiamente il significato delle tue frasi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morale della favola... disinstallato il nuovo driver e ripristinato il sistema a mezz'ora prima...

Per ora tutto works, ma è normale quello che è successo???

Prima di cadere in un nuovo misunderstanding non voluto e adattando il principio che, in informatica, quando una cosa funziona meglio non toccare, io qui leggo che, dopo quanto hai fatto e descritto per ora tutto funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti per ora il problema non si è ripresentato, e hai ragione a dire che quando tutto funzia meglio non toccare (il detto funziona anche in faramcologia, come nel calcio... squadra che vince non si tocca :) )

Quindi grazie per ora e se ci saranno di nuovo probs tornerò a scassarti i gioelli :P

Siccome penso che leggerai la risposta, approfitto per una domanda OT, non vorrei aprire un altro topic inutilmente.

Sai dirmi perchè da oltre due settimane la pagina di Gmail non mi resta nella più cronologia e la devo ricercare attraverso Google o pescandola nella cronologia dei siti visitati due settimane fa?

Eppure non ho modificato nessuna impostazione, nè dalla pagina di Gmail, nè sul pc o su Explorer.

Thanx

:P

Modificato da Dearg-Due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parli della posta di Gmail la trovi, se non la cancelli, alle due voci Posta inviata e Posta in arrivo sulla pagina principale di Gmail, poi parli di Explorer immagino che tu ti riferisca a Internet Explorer il browser dove ci sarà la cronologia dei siti visitati e ci dovrebbe essere subito e non dopo due settimane se visiti la pagina di Gmail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, forse, al solito, mi sono spiegato male :P

Sto parlando della pagina di Gmail nella cartella "cronologia" di Explorer.

Quando si visita un sito X e poi si esce, se più tardi si vuole rivisitare, basta aprire la cronologia e clikkarci sopra, giusto?

Da due settimane, benchè visiti quel sito tutti i giorni, il sito Gmail non resta più in cronologia.

Es. la visita a questa pagina di Wininizio mi resta in cronologia, Gmail no.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No no, forse, al solito, mi sono spiegato male :P

Sto parlando della pagina di Gmail nella cartella "cronologia" di Explorer.

Quando si visita un sito X e poi si esce, se più tardi si vuole rivisitare, basta aprire la cronologia e clikkarci sopra, giusto?

Da due settimane, benchè visiti quel sito tutti i giorni, il sito Gmail non resta più in cronologia.

Es. la visita a questa pagina di Wininizio mi resta in cronologia, Gmail no.

:)

Parli sempre di Internet Explorer il browser mentre Explorer è un'altra cosa è la shell di Windows, non saprei la ragione del perchè non la registri nella tua cronologia, non mi sembra una cosa importante, una cosa è certa che IE non è un gran browser anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, hai ragione, però mi sembrava che parlando di cronologia fosse sottointeso che intendessi IE.

Lo so che IE non è il massimo, ma per quello che ci devo fare io basta e avanza, è solo che quando qualcosa smette di funzionare mi chiedo il perchè (anche perchè il problema che ti ho descritto lo fa solo con Gmail, gli altri siti li registra tutti)... boh.

Grazie

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora