Dearg-Due

Emule Non Crea Cartelle Incoming E Temp

6 messaggi in questa discussione

Salve raga,

ho comprato un nuovo pc, con Windows 7, e ho installato eMule.

Quando cerco di aprirlo, appaiono diversi messaggi di errore che dicono che non è possibile creare le cartelle Incoming e Temp.

Chiudendo queti messaggi il programma si apre e ogni volta appare la finestra di benvenuto che richiede le impostazioni principali come accade sempre quando si installa un nuovo programma.

Si connette senza problemi, ma se si cerca di scaricare un file appare una finestra che dice che no è possibile creare il file .part .

Ho provato creare le cartelle Incoming e Temp in un'altra directory, ma eMule non le vede nemmeno impostandogliele come predefinite.

Potete aiutarmi?

Thanx e Buon Anno a tutti.

:)

Modificato da Dearg-Due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve raga,

ho comprato un nuovo pc, con Windows 7, e ho installato eMule.

Quando cerco di aprirlo, appaiono diversi messaggi di errore che dicono che non è possibile creare le cartelle Incoming e Temp.

Chiudendo queti messaggi il programma si apre e ogni volta appare la finestra di benvenuto che richiede le impostazioni principali come accade sempre quando si installa un nuovo programma.

Si connette senza problemi, ma se si cerca di scaricare un file appare una finestra che dice che no è possibile creare il file .part .

Ho provato creare le cartelle Incoming e Temp in un'altra directory, ma eMule non le vede nemmeno impostandogliele come predefinite.

Potete aiutarmi?

Thanx e Buon Anno a tutti.

:)

Ciao e buon anno!

hai provato a disinstallare e reinstallare emule? potrebbe essere che l'installazione non è andata avanti correttamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una corretta impostazione dei permessi devi utilizzare il nuovo installer.

Questo ti evita di andare ad impostare manualmente i permessi nellle relative directoy.

Controlla che effettivamente il file di installazione si chiami eMule0.49c-Installer2.exe

Non sarei sorpreso nello scoprire che il download non è stato effettuato dal sito ufficiale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo Buon Anno e ancora grazie a tutti quelli che hanno risposto.

Ho disinstallato eMule e l'ho riscaricato dal link che mi avete dato.

Tutto ok.

In effetti il primo installer non l'avevo preso dal sito originale (però sul pc di mia figlia funzionava benissimo).

Grazie a tutti

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono gli stessi errori che dava a me.

Hai disinstallato per bene il vecchio eMule prima di mettere quello nuovo?

E a fare una pulizia del registro?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eMule non salva le impostazioni nel registro ma in un file .ini contenuto nella directory config.

Dopo la disinstallazione l'eliminazione completa della cartella %programfiles%\eMule dovrebbe risolvere il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora