turibomba1

Windows Xp Non Funziona Correttamente

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti;

Non sò se questo è il luogo dove esporre il mio problema riguardante il sistema operativo XP che vi elencherò di seguito:

Io ho un portatile asus con sistema operativo XP installato ed ogni volta che apro un qualsiasi programma esso non funziona correttamente, cioè ad aprire si apre il programma ma funziona per poco perchè dopo un pò mi appare una finestra che dice:

Run-time error '713':

Class not registered.

You need the following file to be installed on your machine. MSSTDFMT.DLL

Poi premendo OK su questa finestra il programma si chiude in automatico senza poterlo usufruire.

Un altra cosa che volevo dire è che da quando mi è apparso questo problema il computer non riesce neanche a leggere CD e DVD DATI, cioè ad aprirli li riesce ad aprire ma quando voglio far partire un programma contenuto in questi cd il computer si blocca.

Se volete sapere le caratteristiche del mio PC esse sono:

Sistema: Microsoft XP Home edition Versione 2002 Service Pack 2

Prodotto da: ASUSTek Computer Inc. A3AC Intel® Pentium® M processor 1.73 GHz 795 MHz,

496 MB di Ram

Per dire la verità sono riuscito a scaricarmi da internet il file MSSTDFMT.DLL ,

il problema è che non sò dove lo devo allocare.

Se potete risolvere il mio problema ne sarei veramente felice altrimenti và bene lo stesso.

Grazie per la vostra pazienza e Auguri per il nuovo anno !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va in System32 e va registrata, non so se servirà perchè a me sembra un problema generalizzato di Shell del so.

START/ESEGUI:

digitare:

regsvr32 C:\Windows\msstdfmt.dll

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora