giancarlo

Microsoft Accelera I Tempi Della Preparazione Del Service Pack1

2 messaggi in questa discussione

Come aveva fatto in precedenza con la Beta di windows 7, si può osservare l'immissione di alcuni segnali che dimostrano questa accelerazione nella preparazione del primo Service Pack.

Lanciate il programma Process Monitor della Sysinternals, portable e potrete vedere delle stringhe di registro come quelle riportate nell'immagine dove rileverete tutte le localizzazioni nel vostro Registry 5 del SP1, sempre che abbiate installato gli update mensili proposti in questi mesi.

Questo appunto in preparazione della beta del service pack 1, che verrà rilasciata per essere provata da chi ha già installato Windows 7 e quindi per tutti.

Certamente questa fretta ha la sua importanza, per non bruciare sul nascere anche questo sistema operativo che presenta delle manchevolezze bug piccoli e grandi, abbondantemente segnalate, sia durante l'uso della RC sia dopo il 22 Ottobre dopo il rilascio della RTM in vendita al pubblico.

post-5125-1262516978_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, con tutti i bugs che si ritrova quel SO, la frettolosità con cui è stato concepito e partorito e tutto il chiasso fatto per lanciarlo, mi sembra inevitabile un SP1 a tempo di record, altrimenti sai che figuraccia all M$! :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti