Accedi per seguire   
Seguaci 0
franchino46

quale user e password per Alice Flat Senza Modem

7 messaggi in questa discussione

ciao a tutti mi rivolgo a voi esperti per risolvere un problema riguardante l'attivazione della linea ALICE FLAT SENZA MODEM: Il 28 settembre ho fatto la configurazione sul sito di alice e in data 7 ottobre mi confermano di avermi attivato l'adsl sulla linea però non mi hanno fornito il nome utente e la password per connettermi!!!! ho provato a registrarmi su rosso alice e ad usare id e pw di quello ma niente poi ho provato ad usare quelli della registrazione sul sito del187 ma anche lì niente!!!! come devo fare?? premetto che il modem adsl è USB della SPEEDCOM e ovviamente nella connessione mi chiede ID E PW ma non so cosa mettere!!! Vi ringrazio in anticipo e spero in una vostra risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti mi rivolgo a voi esperti per risolvere un problema riguardante l'attivazione della linea ALICE FLAT SENZA MODEM: Il 28 settembre ho fatto la configurazione sul sito  di alice e in data 7 ottobre mi confermano di avermi attivato l'adsl sulla linea però non mi hanno fornito il nome utente e la password per connettermi!!!! ho provato a registrarmi su rosso alice e ad usare id e pw di quello ma niente poi ho provato ad usare quelli della registrazione sul sito del187 ma anche lì niente!!!! come devo fare?? premetto che il modem adsl è USB della SPEEDCOM e ovviamente nella connessione mi chiede ID E PW ma non so cosa mettere!!! Vi ringrazio in anticipo e spero in una vostra  risposta

106481[/snapback]

Chiama il servizio tecnico di Alice ti aiuteranno loro per la configurazione

spero non sia a pagamento......se no mi viene un sospetto. :locked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato con

user: aliceadsl

password: aliceadsl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho provato anche con aliceadsl sia come ID che come password ma niente

:ranting2: :ranting2: help!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]franchino46[/ben]

Non avevo visto prima che eri un neoutente :)

credo che l'unica soluzione sia come consigliato da antonietta quella di chiamare il servizio di assistenz clienti

per ALICE è il 187

(sei sicuro di non avere un abbonamento "smart" anzichè alice? questo ha caratteristiche diverse e numeri di assistenza diversi!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti una cosa, ti hanno dato un'indirizzo e-mail tipo @tin.it? Prova quello con la password oppure fai quello che ti ha detto archim3de

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto risolto era il nome utente e la password erano aliceadsl ma avevo sbagliato a mettere il numero telefonico da comporre che è 000000 :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0