ottobrerosso001

Nokia N 70 Ed Aggiornamento Software

1 messaggio in questa discussione

salve a tutti ,

Possiedo un Nokia N70 che uso interfacciando via cavo con un Notebook Acer un pò datato ma perfettamente funzionante , provvisto di Win Xp home e s.p.3 ; ho effettuato l'aggiornamento di Nokia Pcsuite, quindi ho scaricato e cercato di installare il software di aggiornamento del software del telefono ma ad ogni tentativo , al passo 5/6, la procedura di installazione si interrompe con il messaggio "unità E: non valida - errore irreversibile durante l'installazione"; l'unità E: è riconosciuta, nel mio Nokia PcSuite, come la memory card interna al telefono, da 1,87Gb di cui 47,3 Mb utilizzati; com'è possibile che non sia ritenuta valida ? Il Pc Suite , vers. 7.1.40.1 appare funzionare perfettamente , la versione del mio software dispositivo preesistente è la 5.0638.3.0.1 , ho scaricato l'installer per la versione 5.0737.3.0.1 , nelle faq non ho trovato alcun problema simile , che peraltro appare causato dai settaggi interni di Win Xp che instrada l'aggiornamento verso E : senza alternative . Come modificare ? devo rinunciare all'aggiornamento del software ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora