tonhyw

Xp Si Spegne Il Monitor Dopo 10 Minuti

9 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi,

ho un problemino con XP...praticamente dopo 10 minuti di utilizzo del computer si spegne il monitor. Il computer resta acceso ma a schermo non appare nulla!!! Ho provato a verificare con hijackthis, antivir...ma non mi trova assolutamente nulla!

Ho paura che sia un problema hardware...

Cosa potrebbe essere secondo voi?

grazie anticipatamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacca il monitor su un'altra macchina funzionante e vedi se si accende e se si spegne dopo 10 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare! ho attaccato il computer in un altro monitor...ma dopo 10 minuti mi da lo stesso problema.

Ho notato che lo fa sopratutto quando utilizzo il browser...mi sa che si tratta di un virus che il mio "Antivir" non vede!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente da fare! ho attaccato il computer in un altro monitor...ma dopo 10 minuti mi da lo stesso problema.

Ho notato che lo fa sopratutto quando utilizzo il browser...mi sa che si tratta di un virus che il mio "Antivir" non vede!!!

Riporta tutte le temperature con questo programmino portable:

http://www.cpuid.com/hwmonitor.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi..ho provato un nuovo alimentatore...testato ram, cpu, processore e hard disk cn i benchmark...purtropppo non ho una scheda video pci express in piu da provare...

ho messo l'hard disk su un'altra macchina per verificare che non c'erano virus, spyware...niente!

Sono molto confuso su cos'altro provare!:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono molto confuso su cos'altro provare!:)

Comincia a provare i suggerimenti che ti vengono dati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, tonhyw.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente da fare! ho attaccato il computer in un altro monitor...ma dopo 10 minuti mi da lo stesso problema.

Ho notato che lo fa sopratutto quando utilizzo il browser...mi sa che si tratta di un virus che il mio "Antivir" non vede!!!

Ho avuto da poco lo stesso problema. Innanzitutto prova a disabilitare o a ridurre l'accelerazione hardware, io l'ho risolto così, ma solo temporaneamente poichè mi sono accorto che era la scheda video guasta... fortuna che era in assistenza

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WINDOWS+R=ESEGUI

digiti DXDIAG

OK

guarda l'accelerazione 3d e leggi come è regolata la tua nell'immagine, la puoi regolare dalla scheda video:

post-5125-1263347646_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora