Accedi per seguire   
Seguaci 0
kamon

[ca+spd] Il Mercatino Del Principe...

12 messaggi in questa discussione

Vendo:

1 Monitor PC Olidata CRT, 17" risoluzione 1280*1024 (PERFETTAMENTE FUNZIONANTE).

8€

1 Console Sega Dreamcast che per qualche motivo non legge più i dischi, si accende e parte il menù, ma non il gioco, il disco gira, sembra che carichi, ma poi nulla XD, probabilmente basta tarare la lente, o forse sostituire il gruppo ottico per rimetterla apposto, ma io non ne sono in grado…(DIFETTOSO).

12€

1 Scheda madre Microstar MS-6786 +processore AMD sempron 2100+ (mi pare), con tanto di dissipatore+ventola (comprati nuovi e mai usati), il tutto completamente funzionante al momento del disassemblaggio avvenuto l'anno scorso (PROCESSORE OK, SCHEDA DA TESTARE, QUASI SICURAMENTE FUNZIONANTE).

9€

1 Scheda madre Compaq (modello sconosciuto) +Processore intel pentium 4 (mi pare da 3 gb), anche questa completamente funzionante al momento del disassemblaggio (PROCESSORE OK, SCHEDA DA TESTARE, QUASI SICURAMENTE FUNZIONANTE).

9€

1 Router ADSL ZyXEL prestige 600 series (PERFETTAMENTE FUNZIONANTE).

9€

1 Gioco XBOX "Dead Or Alive Estreme Beach Volley" PAL completo (PERFETTAMENTE FUNZIONANTE).

6€

1 Gioco Dreamcast "Tomb Raider Chronicles" PAL completo e perfetto (PERFETTAMENTE FUNZIONANTE).

5€

1 Gioco Dreamcast "Blue Stinger" PAL perfetto, manca solo il libretto (PERFETTAMENTE FUNZIONANTE).

4€

1 Gioco Playstation "Final Fantasy VII" PAL versione platinum perfetto ma senza libretto (PERFETTAMENTE FUNZIONANTE).

8€ - VENDUTO

1 Gioco XBOX 360 "Fight Night Round 3" PAL completo con copertina un pò usurata (PERFETTAMENTE FUNZIONANTE).

8€

1 VGA BOX, apparecchio per collegare al monitor VGA del PC la PS2, l'XBOX 1, Gamecube, videoregistratore insomma…qualsiasi cosa si colleghi con un normale cavo RGB (o S-video) (PERFETTAMENTE FUNZIONANTE).

7€ -VENDUTO

1 Gioco Playstation "Chi Vuol Essere Milionario" PAL completo (PERFETTAMENTE FUNZIONANTE).

1€

I Gioco Playstation "FIFA 2000" PAL completo, con copertina un pò danneggiata (PERFETTAMENTE FUNZIONANTE).

2€

6 DVD originali della rivista ufficiale "XBOX 360 Magazine" perfetti (PERFETTAMENTE FUNZIONANTE).

3€

1 PAD Dreamcast NON ORIGINALE (FUNZIONANTE, MA CON LEVETTA UN POCHINO SMOLLATA).

2€

1 Cavo VGA HD per XBOX360 (FUNZIONANTE, MA PRIVO DEL CAVETTO AUDIO)

5€

1 Console Sega Master System con 1 pad (da pulire bene perché ha i tasti duri), e cavetteria varia+ gioco "super tennis" senza libretto (FUNZIONANTE)

7€

1 Tastiera Olidata +1 Mouse Microsoft +1 Processore AMD-K6-III con dissipatore e ventola +1 Scheda audio Sound blaster PCI 128 +HD Samsung SV0643A (6,4GB) +Cavi interni PC vari (TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE)

5€

1 Nintendo DS FAT Silver con cover da sostituire +scatola e manuali completi e in perfette condizioni (PERFETTAMENTE FUNZIONANTE MA CON LA COVER DANNEGGIATA)

50€

1 Supercard MiniSD (PERFETTAMENTE FUNZIONANTE)

5€ (solo se vendo il DS)

1 Gioco DS Animal Crossing PERFETTO, completo e immacolato (PERFETTAMENTE FUNZIONANTE)

9€ (solo se vendo il DS)

per i pezzi da meno di 5€ dovete acquistarne minimo 2

+9,10 per la spedizione con "Paccocelere 3" e (se volete) altri 2,75€ per l'assicurazione del pacco, oppure 7€ per il pacco ordinario (a vostro rischio e pericolo XD), oppure scegliete voi la spedizione tramite poste italiane...

...Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay.

-----

foto1ix.jpg

foto2dl.jpg

Pagamento tramite ricarica Postepay (purtroppo non sono pratico, ne ho tempo di occuparmi di pagamenti diversi), spedizione con Paccocelere 3 al costo di 9,10€...per ulteriori info chiedete pure.

ps.

Mi rendo conto che è difficile fidarsi di un pinco pallino con un solo messaggio (questo XD), ma se volete posso mandarvi in forma privata il link ad altri forum nei quali potete chiedere, o il mio nick di eBay con il 100% di feedback positivi...ciao ciao!

Modificato da LucaBlight

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0