ildiosonoio

Router Non Mi Fa Navigare Il Cellulare

5 messaggi in questa discussione

Ho il Router Netgear DG834GT e navigo tranquillamente con 2 PC portatili e uno fisso + una xbox 360 collegata con cavo. Navigavo tranquillamente anche con il mio iphone, ma da quando l'ho venduto ed ho acquistato un Nokia N97 questo si connette alla mia rete e naviga per massimo 40 secondi poi si blocca e non carica più le pagine. Come è possibile se il mio Nokia funziona con tutte le reti dei miei amici e con la mia no? Le impostazioni del router sono sempre state le stesse e per adesso ho provato solo a cambiare i canali, sono passato da CH 3 al 6 al 12 e adesso al 2 ma il problema persiste. Cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, hai aggiornato il software del telefono di recente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, hai aggiornato il software del telefono di recente?

Si ma cosa c'entra? :)

Non funzionava prima non funziona neanche adesso, dovrebbe essere un problema di Router non di cellulare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato altri router/access point con il tuo N97 che non ti hanno dato problemi?

Hai avuto altre periferiche oltre a N97 che ti han dato problemi con il tuo router?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai provato altri router/access point con il tuo N97 che non ti hanno dato problemi?

Hai avuto altre periferiche oltre a N97 che ti han dato problemi con il tuo router?

A casa dei miei amici funziona ed anche nella casa dei miei genitori dove c'e' un'altro router sempre Netgear l'N97 naviga senza problemi,e' solo a casa mia che si connette ma naviga solo per 40 secondi.

Come gia' detto prima ho cellegati 2 PC portatili,1 fisso,una stampante ed una xbox 360 e non ho mai avuto problemi neanche con l'iphone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora