cavallo selvaggio

Windows Non Si Avvia In Un Portatile Acer In Seguito Ad Un Urto

12 messaggi in questa discussione

il mio portatile acer in seguito a una botta non funziona piu carica la schermata iniziale ma nn avvia windows

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento puzza di HD guasto... sai la marca e il modello del disco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio portatile acer in seguito a una botta non funziona piu carica la schermata iniziale ma nn avvia windows

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, cavallo selvaggio.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

:P

Vedo che hai già ricevuto aiuto.

Spero di leggerti presto anche in altre discussioni di Wininizio.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un cd di windows, dovresti provare a fare un scandisk: inserisci il disco, apri la console dei comandi e digita "chkdsk C:". Così scopriamo se ci sono effettivamente settori danneggiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti rieccomi allora io lo portato dove lo acquistato an tentato il ripristino premendo F10 ma an voluto lo stesso mandarlo in garanzia premetto che dalla fretta non ho scritto bene l'accaduto in realta ci e caduto sopra il cell :) in prossimita del rettangolo del mouse il modello esatto del portatile non lo ricordo lo avevo solo da 10 giorni :P:P:P la mia preoccupazione e lse risponde la garanzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scoprono che è il malfunzionamento è successivo ad un'impatto hanno il diritto di non applicarti la garanzia.

Era acceso il pc quando ci è caduto sopra il cell?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si parla di un colpo, sarò un pessimista ma la prima cosa che mi viene in mente che il guasto sia hardware, soprattutto se si tratta di un disco tradizionale, particolarmente delicato sulla parte meccanica che è la parte più delicata di questi dischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si era aceso e stavo giocando ma se non risponde la garanzia dovro buttarlo il pc ?? lo pagato 800 euro e nn e tanto di solievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si tratta del solo disco fisso, la sostituzione è abbordabile.

Poi bisogna reinstallare tutto, e se lo fanno in laboratorio con i dischi acer è un problema relativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una probabilita kel a garanzia risponda esiste ?? e nel caso la garanzia non risponda a quanto potra ammontare la cifra ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la spesa non sarebbe nemmeno ecessiva il pc ora e in assistenza acer da venerdi quindi chissa tra quanto mi ritornera :)

ma il negoziante ha il dovere di fornirmi il cd di windows ??

Modificato da cavallo selvaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora