Accedi per seguire   
Seguaci 0
gasonfire

"wmp.dll" Cancellata Per Errore

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho installato "satellite PC" ma poiché per qualche motivo non funzionava nel mio PC l'ho disinstallato. La disinstallazione tramite "Programmi e Funzionalità" ha lasciato però un residuo: la cartella relativa al programma nel percorso "C:\Program Files" che io ho eliminato manualmente. Il problema è che questa cartella conteneva il file "wmp.dll" a cui, nella fretta, non ho prestato attenzione e ho cancellato non accorgendomi che si trattava di una dll condivisa, con il risultato che adesso Windows Media Player non funziona più (nemmeno si avvia quando lo lancio dall'icona). E' possibile scaricare e installare soltanto questa .dll oppure è necessario reinstallare tutto Windows Media Player? (ammesso che sia possibile perché mi pare di ricordare che in Vista, a differenza di XP, certi componenti come appunto WMP sono inamovibili e non installabili separatamente dal sistema operativo). Non posseggo il DVD del sistema operativo, ma solo i dischetti di ripristino che servono a riportare il PC alle condizioni di fabbrica (Il mio PC è un portatile pavilion della HP). Come posso risolvere? grazie a tutti, ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca l'ultimo punto di ripristino, a quando ancora era presente quel programma. (satellite Pc) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerca l'ultimo punto di ripristino, a quando ancora era presente quel programma. (satellite Pc) :)

Grazie Luna ma questa soluzione che sarebbe di gran lunga la più semplice non posso metterla in pratica: Kaspersky non mi permette la configurazione dei punti di ripristino. E' un problema conosciuto (lo fanno Kaspersky e Norton ). Mi sono informato tempo fa e l'unico modo sarebbe disinstallare kaspersky (non è sufficiente disattivarlo neppure in modalità provvisoria). Ma non è possibile scaricare da qualche parte questa WMP.dll? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, postalo pure in Applicazioni..:):P Grazie a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0