csmarro

Webcam Instant

8 messaggi in questa discussione

ho la suddetta webcam senza il cd di installazione. Infatti non mi funziona, anche se mi era stato detto che bastava solamente collegarla tramite cavo usb. Mi direste gentilmente dove poter recuperare i drivers oppure se ci fosse qualche procedura, vi ringrazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a vedere se questo programma fa al caso tuo.

In ogni caso dovresti dire che sistema operativo usi, perchè questo programma funziona sicuramente fino a windows xp, oltre la compatibilità non è garantita, anche se non è detto che non funzioni in modalità compatibile.

Per attivarla, fai clic con il tasto destro sul file exe prima di avviare il programma e seleziona dalla scheda Compatibilità la voce Modalità compatibilità e da lì selezioni il sistema operativo che vuoi emulare e sul quale sicuramente funziona.

Modificato da eagleman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci hai detto che sistema operativo usi.

Riesci a postare una foto della webcam?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio sistema operativo è windows xp professional. Perdomami il programma che devo scaricare è questo:Creative WebCam Instant 1.01.02.0729. Riguardo la foto della web attualmente non sono in grado, domani ve la inviero' senz'altro, vi ringrazio e illuminatemi ancora, grazie di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-80973-1263375059_thumb.jpg
il mio sistema operativo è windows xp professional. Perdomami il programma che devo scaricare è questo:Creative WebCam Instant 1.01.02.0729. Riguardo la foto della web attualmente non sono in grado, domani ve la inviero' senz'altro, vi ringrazio e illuminatemi ancora, grazie di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che di Creative Webcam Instant ce ne sono 2...

La normale

E la Skype Edition

I link ti portano alle pagine del prodotto sul sito Creative.

Scegli quale è tra le 2 la tua, inserisci il tuo sistema operativo e scarica il driver corretto :win:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio tantissimo, ho visto che adesso funziona, grazie ancora, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora