MiPu

Come Ripulisco Il Mio Database Ipb 2.3.6 Dalle Vecchie Mod?

3 messaggi in questa discussione

Ho un forum IPB 2.3.6 pieno di mod alcune parzialmente disinstallate, come faccio a ripulire il mio Database prima di aggiornarlo ad IPB 3.0?

Modificato da MiPu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi utilizzare questa mod di Micheal: (FSY22) DB Customization Manager v1.2 ricordati però di fare prima un backup per ogni evenienza :P

This advanced component is used to check your IP.Board database and find as much debris left over from older IP.Board versions and mod installs, and allows you to keep track of this data. You can add notes to the items it finds to let yourself know that the item should be kept, and you can also delete any extra items you want to. This mod is fully integrated with IP.Blog, IP.Gallery, and IP.Downloads, and will be able to use the same functionality to ensure that any of their data is not counted as being 'extra'. This is a great tool for giving your forum a spring cleaning in preparing for upgrading, or just to check and see what might be left over in your database taking up space.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai molta attenzione soprattutto ai custom profile field, questo mod li rileva come colonne aggiunte rispetto all'installazione base!

Come ha detto Dr. Jekyll ti consiglio caldamente di effettuare un backup del database prima di usare questo mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora