Ciao a tutti, è da 3 giorni che cerco in rete una soluzione al mio problema ma non riesco e non essendo molto pratico ho deciso di rivolgermi a persone più esperte di me che già in passato mi hanno aiutato, come da titolo non riesco a caricare nessun tipo di file ho provato diverse dimensione da pochi KB fino a 250 Mb ma niente da fare (ho provato una 50ina di siti per upload dai più noti come megaupload e rapidshare a quelli meno noti) il più delle volte carica velocemente il file... troppo velocemente, infatti, il timer continua all'infinito senza restituire il link del file e poco dopo il browser (IE7) diventa inutilizzabile finchè non lo chiudo e riavvio; su altri siti si pianta poco dopo e IE va in crash lo stesso. Ho provato anche con Firefox stesso risultato, ho fatto scansioni virus, malware, spyware, rootkit tutto risulta pulito, ho provato ripristinando le impostazioni del TCP/IP niente, ho testato l'adsl con speedtest e risponde bene sia per il download che per l'upload, non so cosa fare magari è una scemata ma proprio non riesco.
Ho windows xp home sp3, adsl alice (modem collegato con cavo ethernet), speedtest dow 6.36Mb/s up 0.39Mb/s
Qualcuno può darmi una mano? grazie
max
Benvenuto su WinInizio
![]() |
La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA:che aspetti? |
| Guest Message © 2010 DevFuse | |
Pagina 1 di 1
Impossibile Fare Upload!
- ← Discussione Precedente
- Router, Modem, Wireless (Wi-Fi) e Configurazioni di Rete
- Discussione Successiva →
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

MultiQuote