WinInizio: Impossibile Fare Upload! - WinInizio

Salta al contenuto





Benvenuto su WinInizio

Come puoi vedere, la visita semplice del forum non permette di interagire attivamente con la community, di sentirsi parte di questo meraviglioso posto: per questo ti invitiamo a registrarti!

La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
  • La possibilità di avere a disposizione un pannello di navigazione, molto comodo per accedere alle varie sezioni.
  • Contenuti più ricchi e accesso a funzioni disabilitate per i visitatori, come la possibilità di scrivere o commentare le news!
  • L'accesso ad una comunità di persone disponibili ad aiutarti nelle più vaste aree dell'informatica, software e hardware, games e multimedia, telefonia e GPS, del diritto delle nuove tecnologie.
  • Puoi accedere ai download prodotti da WinInizio e puoi fruire dei servizi per la sicurezza informatica offerti da questo sito.
  • La possibilità di impegnarsi per la community diventando redattori e contribuendo alla ricerca di news!
  • Accesso al sistema di messaggistica interna con rispetto alla privacy e alla sicurezza informatica dell'utente


Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA:che aspetti?
Guest Message © 2010 DevFuse
Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Impossibile Fare Upload! Valuta la discussione: -----

#1 L   maxtorun 

  • Iniziato
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 21
  • Iscritto: 01-settembre 08

Scritto il 13 gennaio 2010 - 01:42

Ciao a tutti, è da 3 giorni che cerco in rete una soluzione al mio problema ma non riesco e non essendo molto pratico ho deciso di rivolgermi a persone più esperte di me che già in passato mi hanno aiutato, come da titolo non riesco a caricare nessun tipo di file ho provato diverse dimensione da pochi KB fino a 250 Mb ma niente da fare (ho provato una 50ina di siti per upload dai più noti come megaupload e rapidshare a quelli meno noti) il più delle volte carica velocemente il file... troppo velocemente, infatti, il timer continua all'infinito senza restituire il link del file e poco dopo il browser (IE7) diventa inutilizzabile finchè non lo chiudo e riavvio; su altri siti si pianta poco dopo e IE va in crash lo stesso. Ho provato anche con Firefox stesso risultato, ho fatto scansioni virus, malware, spyware, rootkit tutto risulta pulito, ho provato ripristinando le impostazioni del TCP/IP niente, ho testato l'adsl con speedtest e risponde bene sia per il download che per l'upload, non so cosa fare magari è una scemata ma proprio non riesco.
Ho windows xp home sp3, adsl alice (modem collegato con cavo ethernet), speedtest dow 6.36Mb/s up 0.39Mb/s
Qualcuno può darmi una mano? grazie
max


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere in questa discussione

1 Utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi