vongola83

Thunderbird

5 messaggi in questa discussione

Buonasera a tutti,

volevo sapere se è possibile togliere tramite un plug in di thunderbird (o in qualsiasi altro modo diverso da cambiare indirizzo email:D) quell'odiosa pubblicità che EMAIL.IT mi aggiunge in automatico al termine delle mie email, cioè questo:

----

Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:

Apri Conto Arancio entro il 28 febbraio 2010 e ricevi 50 Euro da spendere presso Media World. Aprilo adesso

Clicca qui

Grazie infinite!

sara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio di no.

La mail contiene quell'elemento, e se il tuo client di posta non te la mostra, fa la metà del suo dovere.

Se desideri liberarti della pubblicità, credo che l'unica sia cambiare il tuo gestore e-mail.

Oppure, vedere se Email.it prevede una casella a pagamento senza questa pubblicità aggiunta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo proprio di no.

La mail contiene quell'elemento, e se il tuo client di posta non te la mostra, fa la metà del suo dovere.

Se desideri liberarti della pubblicità, credo che l'unica sia cambiare il tuo gestore e-mail.

Oppure, vedere se Email.it prevede una casella a pagamento senza questa pubblicità aggiunta.

Si, c'è la versione professionale della casella di posta email.it

Ce ne sono due, la light che non prevede nessun banner nelle email inviate e nessun banner nella webmail e la pro che non prevede alcun tipo di pubblicità, costo 10€ e 30€ all'anno rispettivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè le cifre mi sembrano pure oneste!

Ci faccio un pensierino...

però sinceramente quello che non capisco è perchè (ho verificato) in alcune email mettono la pubblicità e in altre no...non è che dipende da chi riceve la mail se visualizza o meno il banner pubblicitario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè le cifre mi sembrano pure oneste!

Ci faccio un pensierino...

però sinceramente quello che non capisco è perchè (ho verificato) in alcune email mettono la pubblicità e in altre no...non è che dipende da chi riceve la mail se visualizza o meno il banner pubblicitario?

La tua domanda è una logica conseguenza di quanto tutti facciamo o meglio non facciamo, ossia quello di leggere il contratto quando accettiamo le condizioni per avere l'indirizzo gratuito, vai a rileggerlo e vedrai che loro sono in regola con la legge perchè tu hai sottoscritto quanto ti hanno proposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora