Accedi per seguire   
Seguaci 0
ghostface

Il "cache_store" è Stata Distrutto Dal Mio Host

4 messaggi in questa discussione

...e poi dicono delle cose semplici, l'host che uso ha cabiato il suo Data Center ed a causa di questo è accaduto qualcosa di molto strano...

In qualche modo la mia tabella di database il , ed ora non c'è più, questo sta provocando un errore, quindi il forum non funziona.

La mia domanda è so di poter rifare questa tabella ma che cosa mi posso perdere o non è così semplice?

So che memorizza nella cache gli oggetti, ma....

Speriamo che qualcuno mi possa illuminare! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tabella è andata completamente, o è solo vuota? Si può entrare nel tuo ACP?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La tabella è andata completamente, o è solo vuota? Si può entrare nel tuo ACP?

:P

La tabella è completamente andata e non posso accedere al ACP... :P

Ho caricato il sito sul mio localhost per vedere se riuscivo a risolvere il problema, ma è un più complicato di quanto pensassi.

Quando abbiamo esportato il file SQL e guardato dentro questo è il "cache_store"

--

-- Table structure for table `devcache_store`

--

-- in use(#144 - Table './mattchis_board3/devcache_store' is marked as crashed and last (automatic?) repair failed)

--

-- Dumping data for table `devcache_store`

--

-- in use (#144 - Table './mattchis_board3/devcache_store' is marked as crashed and last (automatic?) repair failed)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, ho appena controllato il mio "cache_store", e per mantenere le cose semplici: "Hai perso parecchi dati.

Memorizza informazioni quali BBCode, Moderatori, Impostazioni, AdminNotes, Componenti, Calendari ... L'elenco potrebbe continuare.

Se si dispone di un backup del database, che sarebbe il modo migliore per risolvere il problema. Basta aprire il database di back up e trovare la "cache_store", copia e incolla, e di eseguire QUERY SQL in phpMyAdmin.

Spero che così si risolva il problema :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0