Accedi per seguire   
Seguaci 0
menaicuoto

Problemi Con Scheda Audio! Help Me!

11 messaggi in questa discussione

ho una scheda madre ms 7255-v2.0 che porta un chip integrato per l'audio via vt 8237a, il sistema operativo è windows xp per un pentium 4 300 ghz...

dove trovo i drivers????

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il sistema operativo è windows xp per un pentium 4 300 ghz...

Orpo! un prototipo di Intel sfuggito al R&D Department...

ho una scheda madre ms 7255-v2.0 che porta un chip integrato per l'audio via vt 8237a,

dove trovo i drivers????

Prova a vedere se è questa. Magari se usi CPU-Z ti dice esattamente il modello della tua motherboard...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il sistema operativo è windows xp per un pentium 4 3.00 ghz...

Orpo! un prototipo di Intel sfuggito al R&D Department...

ho una scheda madre ms 7255-v2.0 che porta un chip integrato per l'audio via vt 8237a,

dove trovo i drivers????

Prova a vedere se è questa. Magari se usi CPU-Z ti dice esattamente il modello della tua motherboard...

ciao...grazie della risposta...sul sito msi ho scaricato tutti i drivers ma non mi da quello della scheda audio...vt 8237a....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scheda che ti ho linkato è o non è la tua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La scheda che ti ho linkato è o non è la tua?

ciao, grazie ancora per la pazienza, di seguito il risultato SIW...non trovo la mia scheda sul sito che mi hai fornito...

Property Value

Manufacturer Micro-Star

Model MS-7255 V2.0

Version 2.0

North Bridge VIA P4M900/CN896/VN896/PT890 Revision 00

South Bridge VIA VT8237A Revision 00

CPU Intel® Pentium® 4 CPU 3.00GHz

Cpu Socket Socket 775 LGA

System Slots 1 PCI, 1 AGP

Memory Summary

Maximum Capacity 4096 MBytes

Memory Slots 2

Error Correction None

Warning! Accuracy of DMI data cannot be guaranteed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La scheda che ti ho linkato è o non è la tua?
ciao, grazie ancora per la pazienza, di seguito il risultato SIW...non trovo la mia scheda sul sito che mi hai fornito...

Ti ho chiesto se la scheda che ti ho linkato è la tua, in quanto tu puoi fisicamente vedere se la foto della scheda madre sul sito coincide con la scheda madre che hai tu... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La scheda che ti ho linkato è o non è la tua?
ciao, grazie ancora per la pazienza, di seguito il risultato SIW...non trovo la mia scheda sul sito che mi hai fornito...

Ti ho chiesto se la scheda che ti ho linkato è la tua, in quanto tu puoi fisicamente vedere se la foto della scheda madre sul sito coincide con la scheda madre che hai tu... :)

ciao...la scheda madre è praticamente identica ma la sigla non corrisponde...la mia è una P4M900M...sono stato sul sito della MSI e in archivio ho trovato ed ho installato i driver della P4M900M, risultato.....niente!! ho anche fatto un upload on line tramite il software fornito...nulla!! comincio a pensare che la scheda sia rotta...ma è strano...prima di formattare andava!

sai darmi altre dritte??

grazie

Credo che l'audio sia VIA VT1708 8 channel.

A quanto pare credo che il modello identificato da Pike sia quello giusto.

E per quella scheda il driver audio identificato con "VIA HD Audio Codec VT1708 for VT8237A/VT8251" è in questa pagina http://www.msi.com/index.php?func=download...mp;prod_no=1082

fatto...nella pagina della mia scheda...ma nulla,,,non funge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prova a vedere questo... http://drivers.softpedia.com/get/SOUND-CAR...kage-650a.shtml

Inoltre non è adatto il driver oppure non funziona la scheda audio/compaiono punti interrogativi in gestione periferiche?

niente!!!

cmq in gestione periferiche mi compare il punto interrogativo...ma penso sia normale

in effetti ho sempre trovato codec, ed a installazione partita mi si blocca dicendomi che non trova la scheda...anche nell tuo ultimo pacchetto, non ci soo i driver .. ma codec....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0