serenatrotta

Come Recuperare Un File Cancellato Su Altro Pc Da Remoto Su Una Piccol

7 messaggi in questa discussione

Salve,

siamo due traduttori che utilizzano una piccola rete domestica per lavorare su cartelle condivise. Ci è capitato di cancellare erroneamente un file uno sul pc dell'altro senza possibilità di ritorno... Il file si perde nell'oblio e noi nella disperazione. Non si trova più nel pc "cancellatore" e tantomeno in quello "abusato". Come fare?

Grazie in anticipo per la vostra comprensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia perso per sempre... controindicazioni di non avere un backup. :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, di back up ne facciamo a profusione. Però è antipatico anche perdere nel pomeriggio un file su cui hai lavorato anche solo un ora la mattina stessa, no?

Speravo ci potessero essere dei programmi appositi o una cartella misteriosa tipo OLK dove recuperarli, invece nulla di tutto ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via rete non esiste "cestino".

Puoi tentare di usare "Recuva" sulla cartella che conteneva il file.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che abbia recuperato il file, però quando tento di aprirlo mi dice "impossibile avviare il convertitore mswrd632", quindi ho agito seguendo i consigli di http://www.wincert.net/tips/1786-word-cann...2wpc-error.html , e l'errore non esce più, mi si apre una finestrella di conversione file in cui devo scegliere la codifica del testo, ma aimè, qualsiasi codifica scelga il file che si presenta è tutto lettere sconclusionate. Che altro devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che sia perso per sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra che abbia recuperato il file, però quando tento di aprirlo mi dice "impossibile avviare il convertitore mswrd632", quindi ho agito seguendo i consigli di http://www.wincert.net/tips/1786-word-cann...2wpc-error.html , e l'errore non esce più, mi si apre una finestrella di conversione file in cui devo scegliere la codifica del testo, ma aimè, qualsiasi codifica scelga il file che si presenta è tutto lettere sconclusionate. Che altro devo fare?

Se hai continuato a lavorare su quel disco è stato, probabilmente, in parte sovrascritto e quindi non recuperabile/ricostruibile dai programmi di recupero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora