Accedi per seguire   
Seguaci 0
MG66

Applicazione Svchost In Kaspersk

4 messaggi in questa discussione

ho notato che nella finestra delle escusioni di kaspersk 2010

che ci sono due applicazioni una è emule che non è spuntata

e l'altra è svchost.exe che è spuntata,di cosa si tratta e come mi devo comportare?

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so di che si tratti (svchost.exe), ed è una applicazione che non è legata (credo)all'antivirus, io in questi giorni ho avuto problemi con il pc in quanto si connette da solo e se voglio terminare la connessione devo disabilitare la rete, ho notato anche che quessta parte all'avvio di windows non so dirti altro neanche se l'applicazione sia o no nociva, se so qualcos'altro (significa se riesco a capire se i miei proble nascono o crescono in relazione a questa) ti faccio sapere...ma ate da pure problemi con la connessione o pop-up non bloccati? ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo qua e la ho trovato che:

svchost.exe=

svchost.exe è un'appartenenza trattata del sistema al Microsoft Windows Operating System che tratta i processi eseguiti da DLLs. Questo programma è importante per il funzionamento stabile e sicuro del vostro calcolatore e non dovrebbe essere terminato

volevo sapere perchè la trovo nella finestra Minacce esclusioni in esclusioni di Kaspe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so di che si tratti (svchost.exe), ed è una applicazione che non è legata (credo)all'antivirus, io in questi giorni ho avuto problemi con il pc in quanto si connette da solo e se voglio terminare la connessione devo disabilitare la rete, ho notato anche che quessta parte all'avvio di windows non so dirti altro neanche se l'applicazione sia o no nociva, se so qualcos'altro (significa se riesco a capire se i miei proble nascono o crescono in relazione a questa) ti faccio sapere...ma ate da pure problemi con la connessione o pop-up non bloccati? ciao

problemi sulla connessione non ne ho neanche su popup. Ma per interrompere la connessione dovrebbe essere suff. "disconnetti"

non disabilita.

Però io uso xp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0