Accedi per seguire   
Seguaci 0
Raziel Hylden

Finalmente Fatto Il Pc

4 messaggi in questa discussione

Processore Intel I5 750 Quad Core 2,66 (overcloccato a 3,0Ghz da chi me lo fa) + TX3

Case + Alimentatore 700 WATT (nion ricordo le marche)

Motherboard Asus P7P55D Socket 1156

Scheda Video ATI 5750 1 GB

Ram 4 GB 1333 Mhz (2x2 dual channel)

HD 500 GB Western Digital

Assemblaggio

Tot 700 euro

Ho girato vari posti e non ho trovato preventivo migliore

Modificato da Raziel Hylden

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scheda video, se giochi con il pc, metterei almeno una 5770 ma in effetti potresti tenerti quei 30-35 euro in piu' per upgradare con una hd5850 appena caleranno i prezzi (e finche' nvidia non fara' uscire le gtx300 di sicuro i ribassi saranno minimi).

Per l'alimentatore informati bene, e' un componente importantissimo all'interno di un pc, sopratutto se vuoi overclokkare e se intendi prendere in futuro una scheda di fascia alta. Considera che la scheda madre permette di utilizzare 2 schede video ati, in quest'ottica tieniti largo con il wattaggio e controlla gli amperaggi sulle linee +12.

400hmz di overclock non son certo un problema, controlla pero' le temperature perche' i dissipatori intel non sono un granche' e se la cpu non e' fortunata con tutti i 4 core al 100% potrebbe scaldare un pochino troppo.

Per confrontare i prezzi puoi utilizzare www.trovaprezzi.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come scheda video, se giochi con il pc, metterei almeno una 5770 ma in effetti potresti tenerti quei 30-35 euro in piu' per upgradare con una hd5850 appena caleranno i prezzi (e finche' nvidia non fara' uscire le gtx300 di sicuro i ribassi saranno minimi).

Per l'alimentatore informati bene, e' un componente importantissimo all'interno di un pc, sopratutto se vuoi overclokkare e se intendi prendere in futuro una scheda di fascia alta. Considera che la scheda madre permette di utilizzare 2 schede video ati, in quest'ottica tieniti largo con il wattaggio e controlla gli amperaggi sulle linee +12.

400hmz di overclock non son certo un problema, controlla pero' le temperature perche' i dissipatori intel non sono un granche' e se la cpu non e' fortunata con tutti i 4 core al 100% potrebbe scaldare un pochino troppo.

Per confrontare i prezzi puoi utilizzare www.trovaprezzi.it

si lui mi aveva consigliato la 5770 ma iop non volevo spendere + di cosi e abbiamo optato per la 5750 perchè tanto io gioco con la Xbox 360 e in futuro posso sempre cambiare o aggiugere un altra scheda.

L'alimentatore ha scelto di inserire un 700 WATT (la prima volta avevamo messo un 500 poi lui ha detto cge era meglio metterne un 700 e siccome cvhe è un amico mi fido, vi farò sapere comunque :) )

Come è come macchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando l'OC sembra un buon prezzo ma attento a case ed alimentatore , ci sono case da 20 euro come quelli da 200 come anche l 'alimentatore ...tutto sta nella qualità... dato che pensi ad un OC. dovresti prendere un case ben ventilato ..io ti consiglio un AEROCOOL VX-E PRO

Modificato da saw88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0