eagleman

Rilasciato Avast Antivirus 5.0 Finale

1 messaggio in questa discussione

Rilasciata la versione finale di Avast Antivirus 5.0, da desso disponibile in tre versioni, Free, Pro e Internet security.

Le novità sono parecchie.

Innanzitutto l'antivirus gratuito continua a essere gratuito previa registrazione, ma stavolta la registrazione non viene effettuata tramite il sito, ma è presente un modulo all'interno del programma che consente di effettare la registrazione. Seconda cosa, è già presente la traduzione in italiano, una volta scelto se scaricare l'installer in lingua inglese o francese (nel mio caso, ho scaricato l'installer in inglese, ma è la stessa cosa con le altre lingue) e conclusa l'installazione, dalla schermata iniziale, cliccando su Settings, Language e poi sul pulsante Install additional languages compare una lista di language pack disponibili tra i quali scegliere ed è presente anche l'italiano. Cliccando poi su OK si avvierà il download mananger che provvede ad installare il language pack senza riavviare il programma.

Ho già provato ad usare il programma e l'ho trovato molto veloce e leggero, molto più della vecchia versione 4.8, insomma decisamente ottimo.

Per scaricare la nuova versione del programma visitate il sito http://www.avast.com/index

I file da scaricare saranno disponibili esclusivamente su Download.com fino al 22 Gennaio, approfittatene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora