scratchone

Wind Non Riattiva La Sim, Non Posso Fare Nulla?

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, circa 2 mesi fa mio padre perde il cellulare con dentro la sm wind.

Subito blocco la scheda e vado in un centro wind che però non riesce a ridarmi la sim, poichè si tratta di un contratto per possessori di partita iva.

Dopo una settimana di chiamate all'155 mi dicono di inviare loro un fax con denuncia, richiesta, ecc.. perchè la scheda deve essere inviata a casa. Ogni giorno chiamo per sollecitare l'invio, imbattendomi continuamente nell'incompetenza e maleducazione del servizio clienti

Dopo 2 mesi ancora la wind non mi invia a casa la sim, lasciando mio padre senza numero di cellulare.

Premesso che si tratta di un numero utilizzato per lavoro (unico recapito per tribunale di nola, tribunale di napoli, regione, ordine degli ingegneri, ditte e molti clienti), ma sul quale sono collegati anche degli antifurti, mi chiedo:

non posso fare proprio nulla nei confronti di questo schifo di azienda?

Intanto, che questa mia brutta esperienza possa servire a voi altri per non sbagliare come feci io..

Saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tentativo di conciliazione obbligatorio presso il Co.Re.Com della tua Regione (se disponibile) ed eventualmente causa davanti al GdP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tentativo di conciliazione obbligatorio presso il Co.Re.Com della tua Regione (se disponibile) ed eventualmente causa davanti al GdP

ummm..... co.re.com. = ???; gdp=????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi inoltrare istanza di conciliazione al Co.Re.Com. (Comitato Regionale di controllo per le Comunicazioni), nel quale chiedi che il Comitato convochi te e la controparte (Wind Telecomunicazioni S.p.a.) per illustrare la situazione e tentare di giungere ad una soluzione conciliativa.

Se la controparte non si presenta alla convocazione oppure la conciliazione al Co.Re.Com. non ha esito positivo, puoi procedere con la citazione in giudizio della Wind davanti al Giudice di Pace del tuo comune di residenza.

Questa è la prassi. Di solito, però, quando queste aziende di telecomunicazioni si vedono convocare da un Co.Re.Com. (un giorno sì e l'altro pure), in genere reagiscono immediatamente e spesso non si giunge nemmeno all'udienza di conciliazione, perché risolvono il problema lamentato dal consumatore in maniera tempestiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi inoltrare istanza di conciliazione al Co.Re.Com. (Comitato Regionale di controllo per le Comunicazioni), nel quale chiedi che il Comitato convochi te e la controparte (Wind Telecomunicazioni S.p.a.) per illustrare la situazione e tentare di giungere ad una soluzione conciliativa.

Se la controparte non si presenta alla convocazione oppure la conciliazione al Co.Re.Com. non ha esito positivo, puoi procedere con la citazione in giudizio della Wind davanti al Giudice di Pace del tuo comune di residenza.

Questa è la prassi. Di solito, però, quando queste aziende di telecomunicazioni si vedono convocare da un Co.Re.Com. (un giorno sì e l'altro pure), in genere reagiscono immediatamente e spesso non si giunge nemmeno all'udienza di conciliazione, perché risolvono il problema lamentato dal consumatore in maniera tempestiva

Grazie infinite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora