Accedi per seguire   
Seguaci 0
Possi90

Problema Con World Of Warcraft

7 messaggi in questa discussione

Salve Ragazzi! Mi sono appena iscritto in questo fantastico forum grazie al quale ho risolto molti dei miei problemi!!

Ora, io avrei un problema con World of Warcraft.

Il mio pc:

AMD Sempron 3000+

1.8 GHz 512Mb Ram

Scheda video Nvidia Geforce Fx 5700 Ultra

Ho cominciato a giocarci (server : Legend of Azeroth) da due settimane e andava tutto bene niente di cui lamentarsi. Improvvisamente ora il gioco va a scatti, il personaggio è lento:insomma è ingiocabile.

Ho abbassato subito la risoluzione e un pò tutte le impostazioni video ma niente.

Poi ho deciso di creare un personaggio in souls river tanto per vedere e mi sono meravigliato che in quest'ultimo va velocissimo il gioco, liscio come l'olio. Cosa puo essere la causa??

Se potete aiutatemi perchè io vorrei poter giocare con il mio personaggio creato nel server Legend of Azeroth!!

Grazie in anticipo a chi mi rispondera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, PossiPossi.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

C'è un modo per controllare il ping su WoW? Può essere che quello sia causa di problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ram è comunque pochina... ma non dovrebbe essere significativo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, PossiPossi.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

C'è un modo per controllare il ping su WoW? Può essere che quello sia causa di problemi

Ciao. Scusami se ho fatti questi errori non era mia intenzione.

Comunque in pratica oggi ho giocato a wow sul server Souls river e mi dava latenza: 80 ms e fps(frame rate) addirittura 65-70. Il gioco era fluido! il mio problema sta nel fatto che su legend of azeroth cioe l'altro server mi va a scatti il gioco!! Cioe ho frame rate=1 e latenza anche 250 a volte. Eppure ho tutti i dettagli e la risoluzione al minimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PossiPossi... direi che ti sei risposto da solo.

Se peggiora la latenza, il tuo gioco aspetta le informazioni prima di costruire... e quindi tiene basso il framerate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ma il punto è che nel server Legend of Azeroth la latenza mi arriva a 250 ms con di conseguenza 1-2 fps mentre in soul river mi arriva a massimo 70 ms (a volte anche 40 addirittura!!) e il fps a 70!. Eppure quando mi ero creato il personaggio in Azeroth latenza e fps erano bassi e si giocava fluido.

Mi sembra strano che dello stesso gioco in un server ho un problema mentre nell'altro non esiste tale problema.

Comunque ce qualche modo per diminuire la latenza??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra affatto strano, visto che il gioco è basato sul multiplayer. E la latenza dipende da come ti colleghi col server.

Teoricamente, a meno di non cambiare ISP, non dovresti essere in condizione di migliorare la latenza. A meno di complicati passaggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0