thomasss

Pc - Lentissimo - Posto Hijackthis

5 messaggi in questa discussione

Da alcuni giorni inispiegabilmente il computer è lentissimo. Soprattutto quando cerco di avviare firefox ......

Non so spiegarmi il perchè (forse anche per il motivo che a volte viene utilizzato da colleghi)......

Comunque ho scaricato il trial di kaspersky (stasera provo a fare una scansione intrea), nel frattempo vi posto l'HiJackThis.hijackthis.log

Spero di risolvere il problema con voi ragazzi ..... formattare non mi sembra proprio il caso :) visto tutti i programmi e le menate varie di rete.

Grazie a tutti ! ! ! ! ! :P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao thomasss,

il log è pulito,

non vedo perchè installare una trial per eseguire una scansione,

quando esistono tool standalone e scansioni online che portano allo stesso risultato.

Comunque esegui questa scansione visto che ormai l'hai installato (vedo Kaspersky Anti-Virus 2010)

La lentezza, se è solo del browser, potrebbe essere un problema momentaneo sulla connessione

:):P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

Ho installato la versione trial, in quanto sul sito del programma (KasperSky..... che ritengo uno dei più validi) non è più possibile effettuare scansione on-line.

Comunque la scansione non ha dato alcun esito e ne allego comunque il rapporto.

La lentezza sta diventando sempre più ingestibile ed è legata a tutto il sistema, non solo al browser ......

Non saprei proprio cosa fare ! ! !

Il fatto è che la cosa si è manifestata da pochi giorni e praticamente dal nulla ..... ho un discreto processore e fino ad adesso non ho mai subito così tanti e sostanziali rallentamenti.

Grazie per l'attenzione, spero risolviate questo problemaccio

rapporto_kaspersky.txt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao thomasss,

la lentezza non credo dipenda da un virus, proviamo ad operare una manutenzione del pc

Scarica TFC by OldTimer sul desktop

http://oldtimer.geekstogo.com/TFC.exe

chiudi tutti i programmi

avvia TFC, clicca su "star"

al termine della scansione ti chiederà il riavvio, dai ok

Esegui una deframmentazione ed uno scandisk

Leggi anche queste guide

Guida - Come Velocizzare L’apertura E La Chiusura Delle Cartelle Sul Pc

Guida - Come Velocizzare Lo Spegnimento Del Pc

Ps. La scansione online con Kaspersky puoi ancora farla < QUI >

mentre da questa pagina puoi scaricare un versione standalone sempre di Kaspersky

Nota: Il tool è incompatibile se si hanno già prodotti Kaspersky installati e non possiede una funzione di aggiornamento automatico delle firme

:P:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti