asampei62

Controllare Tempo Connessione Internet

16 messaggi in questa discussione

ciao a tutti doveri connettermi ad internet con chiavetta vodafone.

volevo sapere se c'è un programmino gratuito per cotrollare i tempi di connessione .

graziedry.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che carino il software di Giancarlo, nalla sistray ha l'icona di un telefono color giallo, mi piace :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che carino il software di Giancarlo, nalla sistray ha l'icona di un telefono color giallo, mi piace :)

CIAO LUNA TUTTO BENE ?

Ho provato a vedere ma dato che mastico poco l'inglese....stavo cercando un prog. in italiano

ciao ciaosmile.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur essendo in inglese è semplicissimo da utilizzare, perchè ha un'interfaccia intuitiva e pochi comandi da eseguire (una piccola finestra).

Altrimenti non hai che da seguire la guida al post n°2, (vedi se ce n'è qualcuno in italiano) ma ripeto, il software consigliato da Giancarlo va benissimo, se non hai esigenze eccezionali.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia chiavetta Vodafone già ha un programmino suo per controllare il tempo di connessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenete comunque conto che il contatore di minuti difficilmente coincide con le quote che il gestore vi fornisce.

A parte poche offerte, di solito si parla di "scatti da 15 minuti anticipati". Il che vuol dire che se state collegati 10 min, 4 secondi o 14 min e 30 secondi, il vostro plafond ore viene decurtato di 15 min.

Leggete bene le condizioni contrattuali della vostra offerta. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può impostare un avviso quando si raggiunge una certa quota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tenete comunque conto che il contatore di minuti difficilmente coincide con le quote che il gestore vi fornisce.

A parte poche offerte, di solito si parla di "scatti da 15 minuti anticipati". Il che vuol dire che se state collegati 10 min, 4 secondi o 14 min e 30 secondi, il vostro plafond ore viene decurtato di 15 min.

Leggete bene le condizioni contrattuali della vostra offerta. :)

Non ho certo difficoltà a credere a questa furbizia come alle moltissime altre che vengono aplicate, guarda caso, non ne trovi mai una che sia una a tuo favore. Nel caso poi la trovassi, dico nel caso, certamente ha dietro, nascosta, qualcosa d'altro che certamente non è a tuo favore, sarò anche pessimista, però l'esperienza mi ha insegnato questo. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho certo difficoltà a credere a questa furbizia come alle moltissime altre che vengono applicate, guarda caso, non ne trovi mai una che sia una a tuo favore.

Non sapevate che il banco vince sempre?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho certo difficoltà a credere a questa furbizia come alle moltissime altre che vengono aplicate, guarda caso, non ne trovi mai una che sia una a tuo favore. Nel caso poi la trovassi, dico nel caso, certamente ha dietro, nascosta, qualcosa d'altro che certamente non è a tuo favore, sarò anche pessimista, però l'esperienza mi ha insegnato questo. :)

Mio caro giancarlo, a corroborare la tua esperienza un vecchio detto popolare...

Nessuno lega il cane con le salsicce, no?

E di conseguenza, i gestori telefonici fanno i loro interessi prima e soddisfare gli utenti (forse) poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

Che ne pensate di Contascatti TIMTIMER ?

ciao ciaodry.gif

quote name='Pike' date='03/02/10, 00:18' post='573785']

Non ho certo difficoltà a credere a questa furbizia come alle moltissime altre che vengono aplicate, guarda caso, non ne trovi mai una che sia una a tuo favore. Nel caso poi la trovassi, dico nel caso, certamente ha dietro, nascosta, qualcosa d'altro che certamente non è a tuo favore, sarò anche pessimista, però l'esperienza mi ha insegnato questo. :)

Mio caro giancarlo, a corroborare la tua esperienza un vecchio detto popolare...

Nessuno lega il cane con le salsicce, no?

E di conseguenza, i gestori telefonici fanno i loro interessi prima e soddisfare gli utenti (forse) poi.

Che ne pensate di Contascatti TIMTIMER ?

ciao ciaodry.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia chiavetta Vodafone già ha un programmino suo per controllare il tempo di connessione.

ciao a proposito... hai mai provato ad inserire un'altra sim ad esenpio dlla tim ? e se si come hai fatto a farlo funzionare ?

ciao '

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora