Accedi per seguire   
Seguaci 0
sefer

Dvb-t 4 In 1

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti

sono nuovo del forum, spero che siala sezione giusta per porre il mio quesito.

Ho un ricevitore digitale terrestre 4 in 1 (Ricevitore DVB-T, Videoregistraatore, Lettore Divx-MP4, lettore SD/MS/MMC)della Digitaldec.

L'ho installato e funzionava perfettamente facendomi vedere i canali in chiaro, registrava regolarmente su pendrive o Hard disk ecc.

L'altro giorno sono andati via tutti i canali memorizzati, facendomi vedere solo i nomi delle emittenti, allora ho pensato di azzerare tutto e rifare la ricerca, ma a questo punto non mi trova più i canali. premetto che ho un'altro decoder con slot per scheda sullo stesso impianto di antenna, e si vede regolarmente. Qualcuno conosce questo decoder ? ci vogliono aggiornamenti ? dove li posso trovare ? ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare un bel niente. Spero che qualcuno risponda gentilmente al mio quesito. mi scuso se mi sono prolungato troppo.

Cordiali saluti

sefer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che si perdano i canali memorizzati negli apparecchi più economici è abbastanza normale (basta un'interruzione elettrica) il fatto, però, che non si riesca a rimemorizzarli nuovamente è sintomo di guasto.

Purtroppo sei costretto a contattare l'assistenza, non basta un aggiornamento (ammesso che il produttore ne realizzi) è proprio il chip deputato alla memoria che ha perso la sua funzione (forse a causa di uno sbalzo di corrente).

:)

P.S: tienici aggiornati sugli sviluppi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che si perdano i canali memorizzati negli apparecchi più economici è abbastanza normale (basta un'interruzione elettrica) il fatto, però, che non si riesca a rimemorizzarli nuovamente è sintomo di guasto.

Purtroppo sei costretto a contattare l'assistenza, non basta un aggiornamento (ammesso che il produttore ne realizzi) è proprio il chip deputato alla memoria che ha perso la sua funzione (forse a causa di uno sbalzo di corrente).

:)

P.S: tienici aggiornati sugli sviluppi :P

Grazie a tutto lo staff per la risposta al mio quesito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0