riched

Call Of Duty 2 In Windows 7

8 messaggi in questa discussione

Salve a tutti... ho un problema con il gioco citato nel titolo della discussione.. Cod 2... ho provato di tutto... non riesco a far funzionare il multiplayer del gioco nel computer di un mio amico. A me in win 7 dava solo un problema di crash alla prima volta che lo si avviava ( risolto cambiando la modalità di esecuzione e impostata su Esegui in modalità compatibile per windows xp sp 3). 

A questo mio amico purtroppo neanche con la modalità di compatibilità funziona, però funziona il single player...che non da nessunissimo problema.. CHE FARE??

grazie in anticipo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai installato tutte le patch disponibili per il gioco ?

in oltre prova a eseguirlo come amministratore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le patch no.. Nn le ho installate..eseguito si come amministratore ma senza risultati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul tuo il multi funziona? Sicuro che i server di CoD2 siano ancora funzionanti? E soprattutto non è che hai messo al tuo amico il tuo stesso codice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si... sul mio il multi funziona... avevo solo un problema di crash..ma che ho risolto impostando la compatibilita con xp... seriali uguali'?? no... server ce ne sono.. io stesso ho un server di cod2 funzionante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si... sul mio il multi funziona... avevo solo un problema di crash..ma che ho risolto impostando la compatibilita con xp... seriali uguali'?? no... server ce ne sono.. io stesso ho un server di cod2 funzionante...

Scusami.mi pare di aver capito che il problema e su windows 7 giusto?se il prob. è windows 7 prova a scaricare microsoft visual c++ e ripetere l installazione di cod2 una volta installato c++.spero che ti aiuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora