Accedi per seguire   
Seguaci 0
Falassion

Dazzle Dvc 100

4 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi.

Ho un problema. Oggi ho comprato questa scheda di acquisizione, la dazzle dvc 100 con dentro istant dvd recorder. Il problema è che non riesco a registrare niente. Ho provato a collegarci ps3 o videoregistratore ma in tutti i due i casi non vedo niente con nessun programma( ho provato quello allegato, vlc, windows movie maker ).

Ne audio ne video.

L'unico che ha dato segni di vita è stato virtualdub, ma sono riuscito solo a registrare il video senza audio. Direi quindi che non è rotto l'hardware. Almeno credo.

Le caratteristiche del mio pc sono Interl Core duo 2.66 ghz 2 gb di ram radeon x1550 series.

Mi date una mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto cerca di darne una a noi Falassion... :)

Che sistema operativo usi?

Hai installato solo il software allegato alla tua Dazzle?

Hai controllato di aver selezionato le sorgenti giuste per la registrazione video ed audio?

Che versione di driver hai sul tuo pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un sistema win xp sp2.

I driver ho installato quelli che ci sono nel cd di installazione della dazzle.

La periferica me la rileva, la selezione come sorgente di cattura ma alla fine non vedo niente ne sento niente.

Come programmi ho poi provato ad usare window movie maker, virtual dub e vlc. In tutti non mi fa vedere niente, addirittura movie maker alle volte mi va in palla XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Cerca CPU-Z in rete (versione zip per cortesia), eseguilo sul tuo computer e posta le schermate che ti propone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0