iugin21

Icona Messenger Barra Applicazioni

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti e grazie sin da ora.Perdonatemi l'ignoranza e probabilmente la banalità della domanda ma sto da pochissimo usando Win7.Vorrei chiedervi,usando Messenger in Win7 e facendo il ripristino in basso,deve comparire l'iconcina di Messenger nella barra delle applicazioni in basso a destra o soltanto nella barra menù veloce in basso a sinistra?Nel "mostra icone nascoste" sempre nella barra applicazioni in basso a destra non noto Messanger.Mi ripeto,scusatemi per l'inoranza in materia ed a ogni caso grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo una situazione by design di Windows 7, guarda se funziona questo workaround:

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...lla-system.html

Innanzi tutto 1000 grazie giancarlo per aver risposto.Quindi,se ho ben capito,in Seven l'icona non si posiziona in default nella System Tray col ripristino in basso?Seguirò il tuo prezioso consiglio datomi .... sai le abitudini,rispetto XP e Vista sono dure da cancellare.Grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto: le impostazioni di messenger per 7 fanno sì che si posizioni nella parte a sinistra per sfruttare meglio la jump list (quella che ti appare cliccando con il destro sull'icona dei programmi posizionati lì)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su seven la barra di avvio rapido e quella dei programmi aperti e' condivisa, a dire il vero e' una cosa molto comoda. Per cambiare lo stato ed altro clikka con il destro sull'icona come facevi sulla systray :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto sopra si tratta di un costruzione By Design di Microsoft e per averla sulla barra occorre fare come ho riportato nel tip che ho allegato nel mio post, si tratta di modificare l'allocazione che il sistema operativo ha dopo la sua installazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora