Accedi per seguire   
Seguaci 0
sefer

Lettore Dvd E Hd

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti

sono ancora io (sefer) a rompere.... :) con un quesito.

Ho comprato tempo fa un lettore da tavolo 'Dicra DVX022 USB. Prezzo economico..., ma 'legge' tutti i formati , per cui mi soddisfa pienamente. Essendo dotato di porta usb, posso ascoltare musica o vedere filmati con una pendrive. Però collegando un hard disk esterno di un terabyte, non lo riconosce. Domando : l'hd viene ignorato dal lettore perchè è di un terabyte, quindi troppo grande e non lo supporta ? o ci vogliono driver particolari nell'hd ? o deve essere aggiornato il firmaware del lettore ? o non è previsto questo colegamento ? premetto che l'hd è formattato in fat32, come dicono in rete che debba essere per il riconoscimento. Certo di avere una risposta, ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per salutare tutto lo staff.

Cordiali saluti

sefer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sefer, non è detto che il tuo lettore riesca a leggere un Filesystem di 1tb. Il perchè è complicato da spiegare.

Il massimo dispositivo che ti ha riconosciuto da quanti gb era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Sefer, non è detto che il tuo lettore riesca a leggere un Filesystem di 1tb. Il perchè è complicato da spiegare.

Il massimo dispositivo che ti ha riconosciuto da quanti gb era?

Ciao

Veramente non ho provato con nessun dispositivo inferiore ad un terabyte, anche perchè ho solo questo a disposizione esterno, l'altro di 60gb e nel pc con sistema operativo. Cmq ci sarebbe qualche soluzione ?

grazie per la risposta. scusa per i due topic sullo stesso argomento.... ma alcune volte mi sembra di non aver mandato il messaggio.

cordiali saluti

sefer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho trovato la funzione che tiene traccia dei post su questa Board. Ma magari sono io che non so dov'è.

Edit:

Tramite l'assistente puoi vedere i tuoi ultimi 5 post pubblicati. Tienici un occhio :P

Per il tuo lettore: non puoi avere un aiuto da Dicra (non è un produttore, fa solo rimarchiare la roba e non fornisce nulla a download), puoi sperare che il produttore pubblichi una correzione al firmware che gestisca questo tipo di inconveniente. Oppure cambiare prodotto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0