pippo26

[outlook Express] Invio Copia Ad Un Altro Account

3 messaggi in questa discussione

Ciao, è possibile configurare outlook express in modo che chi mi invia una email in automatico ne spedisce una copia ad un altro account?

Cioè io ricevo l'email da @pippo.it, quando la scarico in automatico viene spedita una copia su un'altro indirizzo tipo su account @libero.it

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fissiamoci su un punto di vista: quello del tuo client di posta.

Outlook Express vorresti che Inoltri ad un indirizzo unico di posta elettronica tutti i messaggi che riceve da tutti gli account?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, è possibile configurare outlook express in modo che chi mi invia una email in automatico ne spedisce una copia ad un altro account?

Cioè io ricevo l'email da @pippo.it, quando la scarico in automatico viene spedita una copia su un'altro indirizzo tipo su account @libero.it

Grazie

La cosa più semplice è settare Outlook Express in modo che quando tu mentre scarichi la posta dal server la conservi sempre sul sito, in questo modo potrà essere utilizzata dall'altro account che la deve leggere e che poi la può cancellare. In questo modo hai la certezza che non vada perduta e che verrà certamente letta dal'interessato, dal momento che gli giri tutta la tua posta in automatico si tratta certamente di persona affidabile alla quale invii tutto quanto ricevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora