davide67

Lettore Card Reader Sd/microsdhc

4 messaggi in questa discussione

Salve è il 4 lettore che prendo da pochi € e da tanti € ma non capisco il funzionamento vi allego 1 foto abbastanza chiara

se fosse il lettore non andrebbe invertendo l'adattatore e se fosse l'adattatore idem.

Ho provato ora con adattatore della Kingston funziona solo su 1 dei 2 Card Reader.

Quello che vedo è che l'installazzione nel Pc è sempre corretta ( Disco Removibile K) ma non vede la micro sd all'interno,

ho provato anche con Scheda SD ma è uguale cioè ho in base alla marca ho dei risultati diversi.

http://dl.dropbox.com/u/3172081/Mini%20Micro%20Sd%20HC.JPG

Grazie Saluti a Tutti Davide

:):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 3 elementi in gioco a questo punto... microSD, SD adapter e adattatore USB to SD...

lo fa con tutte le microSD o solo con una questo problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso il lettore è connesso ad un Hub USB ? questo potrebbe essere causa di comportamenti imprevedibili, succedeva anche a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardate attentamente la foto ( ho ripiegato sul Cell. mi si è rotto lo scanner) la prima in alto è tutto originale e non va , ma se mischio

le carte funziona e per me non ha senso , ho provato oggi per curiosità con 1 adattatore della Kingston e funziona solo sul primo in alto

sul secondo ( tutto della SanDisk) il led sembra impazzire, e non si vede la micro.

Ho provato con tutte le porte dirette sul Pc e anche con Hub 4 Porte ( che non prendo in considerazione perchè mi costato troppo poco)

Ho provato come Micro Sd la Kingston e come Sd Extreme

Modificato da davide67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora