Accedi per seguire   
Seguaci 0
vayda

Cerco Gioco Piattaforma Per Pc

7 messaggi in questa discussione

Buonasera a tutti,

mi sa che la mia è una missione impossibile, ma ci provo lo stesso :)

Cerco da tantissimo tempo senza risultati un giochetto abbastanza vecchio, purtroppo sono poche le cose che mi ricordo..

ci giocavo una decina o più di anni fa e l'avevo installato da un floppy!

era di sicuro un gioco platform, ricordo che c'era una specie di animaletto arancio/marrone che faceva dei percorsi su carte da scala, su tasti di pianoforte, pedine, dolci, budini ecc...coloratissimo, e per muoversi oltre a camminare poteva allungare il collo per attaccarsi (molto probabilmente erano tentacoli) al "tetto" degli altri piani!

Non so perchè lo ricordo come rayman, ma sappiamo benissimo che si tratta di un altro gioco! :P

Non so se partiva dal dos :P

Mi piacerebbe tanto ritrovarlo, non so a voi ma i vecchi giochi a me fanno tornare in mente tanti ricordi della mia infanzia!

Grazie a chi saprà aiutarmi! :P

PS: con firefox non sono riuscita a creare il topic, è come se il box dei messaggi fosse bloccato, non mi permette di scrivere, nè di inserire faccine!capita solo a me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera a tutti,

mi sa che la mia è una missione impossibile, ma ci provo lo stesso :)

Cerco da tantissimo tempo senza risultati un giochetto abbastanza vecchio, purtroppo sono poche le cose che mi ricordo..

ci giocavo una decina o più di anni fa e l'avevo installato da un floppy!

era di sicuro un gioco platform, ricordo che c'era una specie di animaletto arancio/marrone che faceva dei percorsi su carte da scala, su tasti di pianoforte, pedine, dolci, budini ecc...coloratissimo, e per muoversi oltre a camminare poteva allungare il collo per attaccarsi (molto probabilmente erano tentacoli) al "tetto" degli altri piani!

Non so perchè lo ricordo come rayman, ma sappiamo benissimo che si tratta di un altro gioco! :P

Non so se partiva dal dos :P

Mi piacerebbe tanto ritrovarlo, non so a voi ma i vecchi giochi a me fanno tornare in mente tanti ricordi della mia infanzia!

Grazie a chi saprà aiutarmi! :P

PS: con firefox non sono riuscita a creare il topic, è come se il box dei messaggi fosse bloccato, non mi permette di scrivere, nè di inserire faccine!capita solo a me?

ciao se ti interessa tanto io ti dico che i gioco in questione si chiama

codename robocod

james pond

jamespond 2

e conosciuto con questi nomi scaricali e provalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, violatony.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Una presentazione, un aiuto.

Bravo, continua così.

A presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio quello!! :) grazie mille, gentilissimo!!! :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: con firefox non sono riuscita a creare il topic, è come se il box dei messaggi fosse bloccato, non mi permette di scrivere, nè di inserire faccine!capita solo a me?

Anch'io uso FF e lo fa anche a me. Forse hai NoScript attivato. Nel caso devi dargli i permessi per visualizzare tutta la pagina. ^.^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti riferisci all'opzione "Attiva Javascript"?Se si, è attiva, e nella risposta veloce infatti riesco a scrivere e inserire faccine (sono con firefox adesso)!

se devo creare un topic o rispondere in modo avanzato non riesco! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti riferisci all'opzione "Attiva Javascript"?

Quella si trova in "Strumenti-Opzioni-Contenuti" ed è un comando di FF.

Io intendevo NoScript. Si tratta di un componente aggiuntivo di FF che blocca la maggiorparte dei javascript e molte applicazioni in flash. E' una protezione aggiuntiva molto valida. Purtroppo, se è attiva, ogni volta è necessario dargli i permessi per visualizzare.

Se l'hai attivata e non ricordi, in basso a destra, su firefox hai una "S" barrata dal simbolino rosso del divieto d'accesso.

Se la vedi, una volta entrata nella pagina delle risposte, dovresti cliccarci sopra. Si apre una finestra con un elenco di comandi e dovresti cliccare "Permetti temporaneamente tutta la pagina". A quel punto, la pagina si riaggiorna da sola e compare la mascherina per le risposte con tutti i comandi, icone incluse.

E' un po' noioso, farlo ogni volta, ma è pur sempre una sicurezza in più. :)

Nel caso, il componente aggiuntivo è questo.

Link a NoScript sul sito Mozilla FF

Altrimenti, potrebbe trattarsi di qualche altro componente che hai aggiunto a FF. Prova a buttare un occhio sui componenti che hai installato. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0