Eusebio90

Ripristino Sistema Non Effettuato Correttamente

8 messaggi in questa discussione

ragazzi...il pc andava lento dopo un installazione, allora ho fatto un ripristino configurazione di sistema, ma all'ancensione: Explorer ha smesso si funzionare e il pc rimane a schermo nero... come avvio il ripristino da un'altro punto???? premetto che ho dvd di ripristino e nn voglio perdere i dati

ps: nel pc ci sn altri punti di ripristino e ne voglio scegliere uno di qll......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrvr cm 1 sms nn fa kapire nlla a ki legge

Prova con l'italiano...

Per il tuo Black Screen Of Death forse può esserti d'aiuto questa soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi...il pc andava lento dopo un installazione, allora ho fatto un ripristino configurazione di sistema, ma all'ancensione: Explorer ha smesso si funzionare e il pc rimane a schermo nero... come avvio il ripristino da un'altro punto???? premetto che ho dvd di ripristino e nn voglio perdere i dati

ps: nel pc ci sn altri punti di ripristino e ne voglio scegliere uno di qll......

Ti serve un DVD retail non quello di ripristino: puoi prima cercare, dopo aver inseriito il dvd e arrivi alla finestra delle scelte fra installazione e riparazione scegli la seconda chance. Se non basta segui questo tip:

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...i-problemi.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che nel pc ci sono punti di ripristino che funzionano al 100%, ma siccome cn uno è andato male ora nn si avvia il SO.... siccome non ho cd di vista cè un modo x farlo che ne so da bios?? prima che il pc si accende?? o provare con un live?? ho linux live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che nel pc ci sono punti di ripristino che funzionano al 100%, ma siccome cn uno è andato male ora nn si avvia il SO.... siccome non ho cd di vista cè un modo x farlo che ne so da bios?? prima che il pc si accende?? o provare con un live?? ho linux live

Fattene prestare uno della stessa versione di quello installato se vuoi fare il tentivo di avvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto con il cd di windows upgrade... mi ha dato l'opzione ripristina e ho scelto un punto di ripristino funzionante ed è andato bene... grazie lo stesso per il vostro aiuto.. e scusate per lo stile sms, ma sono abituato e non lo faccio per cattiveria..ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho risolto con il cd di windows upgrade... mi ha dato l'opzione ripristina e ho scelto un punto di ripristino funzionante ed è andato bene... grazie lo stesso per il vostro aiuto.. e scusate per lo stile sms, ma sono abituato e non lo faccio per cattiveria..ciao ciao
grazie lo stesso per il vostro aiuto

Perchè scrivi "grazie lo STESSO" hai risolto per un nostro suggerimento:

Ti serve un DVD retail non quello di ripristino: puoi prima cercare, dopo aver inseriito il dvd e arrivi alla finestra delle scelte fra installazione e riparazione scegli la seconda chance.

Infatti è cosa nota che il dvd di upgrade è a tutti gli effetti uguale alla confezione retail sono la stessa cosa , quindi tu hai seguito alla lettera le indicazioni che ti ho dato sopra. :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora