Accedi per seguire   
Seguaci 0
Never_Mastered

Una Buona Scheda Audio Per Registrare Con Cubase

3 messaggi in questa discussione

Qualcuno ne ha provate?

Io ora registro con il POD X3 Live della Line6 che è una bomba, ma vorrei installare una scheda audio all'altezza che mi permetta di lavorare al suono anche senza dover usare il POD (lo uso anche per suonare e dunque lo sposto in continuazione). 

Non m'importa nulla di impianti surround 7.1 5.1 eccetera, ora come ora uso delle ottime cuffie dell'AKG semiaperte e progetto di procurarmi a breve un sistema 2.1 di monitor da studio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi spostarti dalla massa delle Creative, valuta una Montego di Turtle Beach.

Da che sorgente desideri fare registrazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi spostarti dalla massa delle Creative, valuta una Montego di Turtle Beach.

Da che sorgente desideri fare registrazione?

Registro chitarra elettrica, acustica, basso e voce da microfono e jack collegati tramite il POD (che comunica con il PC tramite USB).

Più che per la registrazione in sè me ne servirebbe una potente e affidabile, in grado di rendere al meglio l'ascolto di pesanti file Wave e il funzionamento di Cubase con tutti i suoi VST.. Credevo fosse solo questione di Ram e CPU ma ho notato un incremento di velocità del programma strabiliante appena ho impostato l'X3 Live come scheda audio. 

Adesso cerco il modello che mi hai proposto.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0